Cydia completamente vuoto con relativo errore

Ragazzi da ieri mi compare quando apro cydia questo messaggio e tutto lo store risulta vuoto. Praticamente sia le novità che i pacchetti e le sorgenti sembrano spariti. Come posso risolvere?ImageUploadedByTapatalk1361629649.801894.jpg

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

che sorgenti avevi installato?

Problema Cydia

Hai inserito delle repo in cydia?
Quali?

Problema Cydia

Scusate per il titolo.
Sono con tapatalk e non so come modificarlo. Comunque ho installato le repo “canoniche”. Non ricordo i nomi adesso. Però le repo sono le stesse da quando ho fatto il jb e questo problema lo fa da ieri e basta!

entra con safari mobile e da li lo editi…con repo “canoniche” cosa intendi?

Problema Cydia

Quelle che ci sono già installate! Non ho nulla di pirata! :wink:

allora puoi solo ripristinare in dfu con itunes e rifare il jb

Problema Cydia

Ma noooo! :frowning: il jailbreak l ho fatto 3/4 giorni fa dopo averlo giá fatto sul 6.0 che rottura di scatole! Altre possibili soluzioni?

purtroppo solo questa

Problema Cydia

Ma da cosa può dipendere questo problema?

un malfunzionamento improvviso di cydia

Problema Cydia

Ma il problema è circoscritto a me o è più generale?

è tuo

Problema Cydia

Uffa. Comunque non sono riuscito a modificare il titolo neanche da safari.

te lo edito io per questa volta…la prossima volta mi raccomando :wink:

Cydia completamente vuoto con relativo errore

Grazie mille!

Cydia completamente vuoto con relativo errore

Mi è successo altre volte questo problema ma si risolve eliminando delle repo. Secondo me man mano che nelle repo vengono aggiunti pacchetti, questi superano il numero massimo e allora cydia dà errore. Cancellandone una torna tutto alla normalità. Ora ho solo 2-3 repo in più di quelle preinstallate e spero che non si ripresenti il problema perchè non saprei proprio quale eliminare! :smiley:

Cydia completamente vuoto con relativo errore

Se non ricordo male questo problema é abbastanza comunque e facile da risolvere. Ti spiego brevemente la situazione. Tu sull tuo iPhone hai un limite di pacchetti compresi in tutte le sorgenti, se non ricordo male intorno alle 65’000, solo le sorgenti base occupano 40’000 pacchetti, e alla fine della fiera tu hai a disposizione solo 25’000 pacchetti. Per risolvere questo problema fai come hai fatto tu:

Quindi vai in Cydia > Manage > Sources > Edit e rimuovi alcune sorgenti, non necessariamente le basiche come: (BigBoss, Cydia/Telesphoreo, Dev Team, ModMyI, ZodTTD)

Spero di esserti stato D’aiuto

Cydia completamente vuoto con relativo errore

Di quali repo state parlando?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Cydia completamente vuoto con relativo errore

Anche quello gioca un ruolo importante, tempo pirata hanno tantissimi pacchetti e oltre ad essere illegali possono danneggiare il dispositivo con errori come questo