cydia, celeste unable to purchase

Vi disturbo per chiedervi alcune informazioni su Celeste. Una volta collegato su cydia per l’acquisto di Celeste, il programma mi da il seguente messaggio: Unable to Purchase. This product requires Iphone OS 2/3/4 (012). Ho visto che sul vs sito è riportato che ora funziona con IOS 4.3.2 e non capisco perche mi dia questo messaggio. Prima di scaricare vorrei la vs opinione.
Ringrazio

Basta cercare.
Leggi qua http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/68059-celeste-ios-4-3-2-e-4-3-3-mi-sono-perso-qualcosa-2.html

Caro Acher guarda tu un po sullla home. Sembra che abbiano aggiornato la versioen di Celeste per IOS 4.3. Quello che non capisco e se posso scaricarlo anche in presenza di messaggi. Non mi va di smanettare all’interno del Iphone. Per cui se va bene OK artimenti aspettiamo. Questa era la mia domanda…

Io l’ho acquistato senza problemi e ieri sera l’ho aggiornato.
In verità non l’ho provato oggi.

Ti ha dato anche a te il seguente messaggio ? Provalo e fammi sapere cosa hai fatto e se funziona regoalrmente.
Per Billy, visto che sei molto presente, posso acquistarlo e farlo funzianare senza problemi ?

La soluzione l’ho scritta nell’altro thread che evidentemente non hai letto.

:blink:

Segui questa guida:

Per chi non riuscisse ad acquistare Celeste su 4.3.3.
Io ho risolto in questo modo.

Con iFile o un qualunque programma SSH andate nella cartella

/System/Library/CoreServices

ed editate il file

SystemVersion.plist

modificando questa riga <string>4.3.3<string>

mettendo <string>4.2.1<string>

salvate e fate un Respring.

Al riavvio andate in Cydia ed acquista Celeste.

Spero di essere stato chiaro.

Era questa che intendeva farti leggere Archer :wink:

La cosa può dirsi analoga per 4.3.1?seguendo lo stesso procedimento ma mettendo come fw 4.3.1?

Si esatto.

Grazie billie,sei sempre prospero di utili consigli :slight_smile:

grazie billie. Avevi visto questa guida nella ricerca, ma la mia domanda era se andando nel sistema con SSH e cambiando la stringa IOS da 4.3.2 a 4.2.1 questo non comprometteva nessun funzionamento del Iphone. Sai com’è sono sempre scettico nel toccare file di sistema ed inoltre sulle annuncio dell’aggiornamanto di Celesta pensavo che non servisse intervenire in questo modo. Allora posso procedere con queste istruzione senza che generi alcun problema sull’Iphone? Inoltre ora Celeste funziona in invio ed in ricezione di tutti i files, e non come prima solo per alcuni (premetto ieri ho aggiornato Action Menu) ?

:crying:nessuna conferma alla mie domande ?

Non credo si corra alcun rischio…pure io a volte sono restio a modificare le stringhe del sistema,ma vedendo i risultati mi autoconvinco :slight_smile:

Ok ci proverò. ma prima di sbagliare, mi dici i passi precisi, che programma devo utilizzare e dove lo trovo. Si parla di IFILE devo estrarlo da Cydia ?
Grazie

Esatto,nessun problema.
Si usa iFile,scaricalo da Cydia e segui la guida.

Prego Andrea :wink:

tante grazie Billy, ci proverò.

Ho acquistato celeste ma la cartela Con iFile o un qualunque programma SSH andate nella cartella /System/Library/CoreServices ed il programma SystemVersion.plist
come faccio a trovarlo. Ci ho provato ma non mi trova il file per modificarlo: Mi aiutate per favore ?
Grazie

scusate ho scritto celeste invece di IFile.

:oOk sono riuscito a fare l’aggiornamento con IFile e ho scaricato Celeste senza problemi. Ora devo riaggiornare il fiel SystemVersion.plist con la versione corrente del IOS (4.3.2) ?
Fatemi sapere…