Cydia Bloccato,non ho installato OpenSSH

Salve a tutti :slight_smile:
Ho cercato di entrare nel system dell’iphone ma non riesco ,in pratica devo eliminare alcuni file che mi bloccano l’avvio di cydia ma purtroppo non ho installato precedentemente Open SSH :crying:,non so come fare ,vi chiedo una grandissima cortesia di aiutarmi grazie:thumbsup:

[QUOTE=Martin Niki;392957]Salve a tutti :slight_smile:
Ho cercato di entrare nel system dell’iphone ma non riesco ,in pratica devo eliminare alcuni file che mi bloccano l’avvio di cydia ma purtroppo non ho installato precedentemente Open SSH :crying:,non so come fare…

Allora lo devo buttare??? nessuno sa niente??? mah!

Che io sappia, senza ssh o ifile non puoi fare niente…
Penso tu possa solo ripristinare e ri-JB

Cioè devo resettare tutto l’iphone e reinstallare cydia e i vari componenti?? :confused1::confused1::confused1:

Prova con iFunBox…Funziona anche senza open ssh…
è un programmino gratuito e funziona via cavo Usb

ciao posso chiederti se per caso sei riuscito a risolvere?? anche io ho lo stesso problema!!nonostante abbia fatto aggiornamento e jailbreak cydia continua a non funzionare e non installato precedentemente openSsh!!!o megli ne avevo un altro che però poi è scomparso…

anche io ho questo problema… ho provato diverse volte a resettare ma nulla… cydia non va… e non avendo ssh non posso fare nulla… potrei usare un firmware più vecchio? adesso ho provato con il 3.1.2 e 3.1.3