cydia apt/log manca

AIUTO !! cydia nn mi installa piu niente e mi dice che la cartella var/log manca nn so piu cosa fare !
vi prego aiutatemi .
grazie.

L’hai per caso cancellata tramite ifile? Anche per sbaglio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si

e adesso posso solo rimuovere le cose da cydia me nn posso installarle

ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da ignorante di jb ti direi di fare un ripristino in dfu e riconfigurare come nuovo e rifare il jb.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho gia provato a ripristinare ma mi da un errore sconosciuto

Che errore ti restituisce?
L’unica a questo punto è il ripristino in Dfu mode, lispad ha ragione!

Sent from my iPhone using Tapatalk

secondo l’elenco degli errori della apple devo:

  • cambiare porta usb
  • cambiare pc
  • portare iphone in assistenza
    al primo ripristino mi è uscito ERRORE 1604 mentre le altre ERRORE 1611

iTunes e’ aggiornato?
Hai provato a cambiare porta USB e a disattivare momentaneamente l’antivirus e relativi firewall?
Quando ripristini metti in DFU mode?

fatto tutto tranne i firewall adesso provo

ho già provato tutto tranne la disattivazione dei firewall e dell’antivirus ora provo nn ho uppato nn mi sono accorto di aver gia risposto.

adesso invece mi da errore 21 io come antivirus ho avast

ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:
(e siamo a due… Al terzo “richiamo” il topic verrà chiuso :wink: )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si tratta di un’incompatibilità tra qualche software sul tuo pc e iTunes
Hai modo di provare il ripristino tramite un altro pc?

purtroppo no a meno che nn vado dal negozio vodafone dove l’ho comprato e gli chiedo di ripristinarlo ma nn vorrei che rompessero per il fatto che è jb

Nessun amico con iTunes?! O_ò"

no tutti con galaxy s3

Dici pere e rispondono mele :slight_smile:

Dunque, iTunes è un programma che si scarica da Apple - iTunes - Divertiti a modo tuo. In mille modi diversi. … è un programma gratuito per la gestione della musica e degli iDevices. Quindi, tu vai a casa di un amico/parente/fidanzata…etcetc e gli dici … “mi scarichi iTunes che devo collegare il mio telefono per ripristinarlo in dfu?” … e lui “ma è sicuro? non è che mi prendo virus? Non è che apple poi entra nella mia vita e mi fa vendere il plasticone?” … tu lo rassicuri e vedrai che potrai fare un’altra prova :wink:

Vai tranquillo! Al massimo vieni a Pavia e te lo faccio io in ufficio -.-°

ok provo poi vi faccio sapere come va a finire

provato ma niente mi da sempre lo stesso errore 1602 cosa devo fare ?