Cydia 1.1.4 e Absinthe 0.2

Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo sul forum anche se seguo sempre le discussioni e moltissime volte vi ho benedetto per i consigli che date! Grazie! :D:D
Ora però ho una domanda alla quale ancora sul Forum non ho trovato risposta: ho effettuato il Jailbreak sul mio 4S e iPad 2 con Absinthe 0.2 uscito ieri. Su entrambi i dispositivi è andato tutto liscio come l’olio senza intoppi. Una volta trovato Cydia 1.1.4, aperto per configurare i file system e scelto il tipo di filtro (utente, hacker, sviluppatore) in alto compare il caricamento delle Release e dei Package. E proprio qua, su entrambi i dispositivi, si presenta il problema! Il caricamento freezza allo scaricamento dei packages :blink::blink: La rotellina continua a girare e rimane fissa la scritta “Fatto: Packages”. Ho provato a rifare il Jailbreak ben 3 volte su entrambi i dispositivi ma il problema resta tale e quale: i packeges non hanno proprio voglia di essere scaricati/aggiornati.
Cosa posso fare? Grazie mille in anticipo :wink:

I server cydia sono intasati. Il problema è il sovraccarico! Aspetta magari a domani e vedrai si risolverà

Sent from my iPhone using Tapatalk

I server sono intasati per adesso quindi cydia da qualche problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tanto che aspetti, facciamo che ti presenti in apposita sezione… È educato e cortese farlo…

Grazie mille ragazzi aspetterò allora.
@1979jd: provvedo subito è stata una dimenticanza :wink:

Scusate una cosa: ho letto su altri forum (ma non so quanto fidarmi) che per risolvere questo problema bisogna cancellare la repo di zod. è vero?

Non cancellare nulla,aspetta come tutti :wink: