cyder & c. e IOS4

Ciao a tutti, sono tornato dopo un pochetto di assenza a cavallo questa volta di un fiammante IPHONE4.

Tralasciando tutti i lati positivi, tra quelli negativi vi è il fatto che devo rifare il punto della situazione su molte features che usavo con il 3GS.

Una di queste è cyder 2, utility con la quale scaricavo dalle repository direttamente sul PC.

E qui scatta la domanda, qualcuno sa se cyder è stato adattato a ios4 ?? io ho cercato ma tutte le versioni che ho trovato portano appresso solo il fw 3.1.2…

Qualcuno riesce a darmi qualche dritta, anche se esiste un programma differente da cyder non importa quello che mi interessa è la possibilita di scaricare dalle repository sul pc.

Grazie :slight_smile:

Da questo sito puoi scaricare i file deb che si trovano in cydia direttamente su pc:
Cydia download - iPod Touch ??? !!!

mii !!! eri seduto sulla tastiera ?? grazie 1000 provo subito il suggerimento.

:P:P

ma no… è che in automatico il forum mette il nome della pagina del link e i caratteri russi li ha tradotti tutti in !!!

provato !! non male ma da quallo che ho visto si ferma alle sources proposte dal sito, ma nel caso in cui servisse scaricare da altre sources, non si puo fare nulla.

ergo sono ancora in cerca di un programma per IOS4 simile a cyder 1 - 2.

certo un trucco sarebbe quello di impostare lo user-agent di safari o altro browser in “Telesphoreo APT-HTTP/1.0.534” e poi navigare le repo direttamente dal browser…