cyder 2 non mi funziona

Ho un iphone 3G iOs 4.2.1 con jailbreak, visto che non ho il wi-fi ho provato a scaricare cyder 2 ma ogni volta che lo apro mi compare questa scritta : “impossibile avviare l’applicazione specificata. ASL.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell’aplicazione potrebbe risolvere il problema”
e poi subito di seguito : “Could not load iTunesMobileDevice.dll, check your iTunes installation”.
Ho già scaricato da cydia afc2add ma non funziona lo stesso. Cosa devo fare?

cyder 2 non mi funziona

Ricordo che cyder 2 ha smesso Di essere supportato un po di tempo fa…

Prova a vedere su un altro pc se il problema è lo stesso

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

e quindi se cyder 2 ha smesso di essere supportato, qual’è un programma simile che possa sostituirlo?

cyder 2 non mi funziona

Purtroppo non mi risulta esista una alternativa.

Se ti serve un tool per esplorare i file di sistema del dispositivo,puoi vedere iPhone Explorer

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ok, grazie lo stesso :slight_smile:

cyder 2 non mi funziona

Io mi trovo meglio con ifunbox ma come detto dalla moderatrice anche iPhone Explorer è un validissimo programma, a te la scelta :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

cyder 2 non mi funziona

Comunque ragazzi è meglio non fare il jailbreak perché mette a repentaglio i vostri dati personali e contatti comunque non vi voglio obbligare ma è un semplice consiglio

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

cyder 2 non mi funziona

Il jailbreak non mette a repentaglio niente,permette solo l’accesso a quei file di sistema altrimenti irraggiungibili.
Basta stare un attimino più attenti nell’installare app di terze parti :wink:

quoto Zef1r0, inoltre l’argomento (jb si o no) è totalmente offtopic in questa discussione.