Ciao a tutti, utilizzo Cycorder per effetuare i filmati, ma non riesco a portarli sul pc perchè non li trovo da nessuna parte…
Come posso mandarli o copiarli???
Ne sapete qualcosa???
Ciao e grazie in anticipo
Ciao a tutti, utilizzo Cycorder per effetuare i filmati, ma non riesco a portarli sul pc perchè non li trovo da nessuna parte…
Come posso mandarli o copiarli???
Ne sapete qualcosa???
Ciao e grazie in anticipo
devi collegare il tel via ssh e trovi la relativa cartella dove salva i filmati cycorder
via ssh??? Cioe’?? scusa ma ti ho perso… ![]()
tramite ssh entri direttamente all’interno di tutte le directory nel tel ma bisogna sapere cosa si va a fare perchè una cancellazione potrebbe creare un malfunzionamento al tel
trovi la guida x connettersi in home nella colonna di sx
Ciao a tutti!!!
Riprendo questo post perche’ ho accumulato vari filmati, e non ho ancora capito come impostare l’iphone in modalita’ SSH.
Mi fate capire meglio please?
Mi sembra di capire che sia una modalita’ per vedere tramite pc collegato ad itunes il mio iphone come gestione risorse del pc per intenderci… sbaglio? Mi spiegate la procedura per prendere il filmati per favore?? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla…
i video li trovi qui /private/var/mobile/Media/Videos
Ok, ma come ci arrivo?? Collego l’iphone al pc e poi?? Come lo imposto in modalita’ SSH?
link postato miliardi di volte…perchè non usate il cerca?
Come trasferire file con SSH all’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
infatti ogni tanto pigiate sul tastino cerca ![]()
l’ho piggiato, ma tre lettere (SSH) erano troppo poche… comunque grazie del link postato ![]()