Cwiccio

Buonasera a tutti sono cwiccio da Taranto…dopo quasi 3anni di galaxy s advance e modding vari…ora eccomi qui con iPhone 6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottima scelta[emoji6]
Benvenuto nella community!

Grazie mille per il benvenuto [emoji5] anche se purtroppo penso che farò una breve permanenza…visto che ogni post che apro lo chiudono in pochissimo tempo…a quanto pare in questo forum è più importante la lunghezza del titolo del post, che cercare di aiutarsi a vicenda. [emoji6] grazie mille per il tuo benvenuto Alex e scusa il mio piccolo sfogo.

Inviato dal mio iPhone6

Figurati:)
Mi stai simpatico,perciò ti dico una cosa: gli admin/mod sono disponibilissimi per chiarimenti e suggerimenti sui problemi che gli utenti incontrano,a patto che essi rispettino il regolamento:)
Se vuoi esprimere qualche argomentata opinione,recentemente nella sezione Comunica con lo staff abbiamo avuto un interessante topic,puoi usare quello;)

@staff perdonatemi ma mi sentivo in dovere di aiutare brevemente l’utente anche se siamo in sezione Presentazioni

Va bene Alex,grazie

Non capisco onestamente la polemica…ho guardato i tuoi 3 topic aperti e tutti e 3 chiusi per titolo generico e richiesta di moderazione ignorata…non vedo cosa ci sia di strano…il regolamento lo prevede.

Capisco che è tanto bello ricevere gli aiuti,ma dovrebbe essere altrettanto bello rispettare il luogo in cui si chiedono.

…boh,chissà perchè ogni volta che rispondiamo a qualche critica o provocazione,gli utenti che danno l’input spariscono sempre nonostante leggano…

la butto li, non rispondono e spariscono…perchè non c’è proprio nulla da rispondere, come in questo caso? :wink:

mah…può anche darsi :slight_smile:

per te invece è più importante polemizzare vedo… sai, il tuo è il classico comportamento da troll… quindi visto che ci siamo, chiudo anche qui.

@Alex123
la prossima volta, segnala e stop. Le lacrime di coccodrillo (ovvero prima la combini e poi chiedi scusa) devono terminare.