Customize

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una guida un po più dettagliata per l’utilizzo di customize?
Ho visto quella del sito ma quando dice che bisogna scaricare i temi non capisco quali e dove. Nel senso sono andato nella categoria indicata su installer ma non li scarica. Grazie

Con customize i temi li scarichi direttamente dal programma stesso.

Segui la guida per installare l’applicazione ed eventuali programmi necessari per il funzionamento… (nn ricordo se ce ne voglia altri)…

una volta isntallato, cliccaci sopra e inserisci i dati che ti chiede per crearti l’account.
RICORDA, devi SEMPRE essere collegato a wifi o Edge per scaricare da customize.

Ora una volta creato l’account hai libero accesso al programma.
Clicca su Theme Broser
in basso hai delle icone piccole
My Themes New Top40 All Themes File Sets.

Clicca su All Themes
Scegliti la lettera che vuoi… o in base a cio che cerchi e clicca
ecco i temi che iniziano con quella lettera.

ATTENZIONE
quando clicchi non è immediato come ogni passaggio a click sull’iphone, ma ci puo mettere anche 3/4 secondi.

il motivo è che deve caricare dalla rete.

Ti consiglio connessione wifi.

Grazie mille…

Domanda stupida: ho installato psycho ma le icone, a parte quella delle impostazioni, sono rimaste invariate, con customize posso modificarle?

Si ma dovrai poi cambiare il nome a tutte le icone portandolo in italiano, dovrai usare ssh.

Il nome delle icone di default è in inglese, noi abbiamo iphone con incone in italiano, per questo nn ti cambia la visualizzazione…

segui le guide…

Ok…senti ho installato un tema con customize però mi ha installato solo le iconcine mentre lo sfondo è tutto nero e non come quello idell’anteprima. Come mai?

devi installare anche SummerBoard, ed attivare la funzione wallpaper…

ok…fatto, tutto ok!!! Adesso si ragiona…ma per cambiare una sola icona come faccio?

con customize, sotto customize tools, selezioni la prima voce customize immages/sounds, poi applications icons ed cerchi li la tua appllicazione alla quale vuoi sostituire l’icona.
se l’hai scaricata con customize, altrimenti tramite SSH vai in Applications e sostituisci il file icon.png con l’icona a tuo piacimento.

gracias…

Ciao ragazzi, volevo un’info. Ho installato customize e ho visto che al int c’è anke summeboard, questo vuol dire che posso disinstallare summerboard xche e gia presente in customize?