Customize 2.0 problema create nuovo account

Ciao ragazzi,ho installato customize 2.0 (ho firmware 1.1.4) dal sito del produttore direttamente…una volta installato e aperto il programma mi chiedono (da iphone) di creare un nuovo account…lo creo mettendo dentro i dati (gli stessi usati sul sito del produttore per non sbagliare)…do ok ma mi esce dall’applicazione e se ci rientro si riparte daccapo…qualche idea?

Re: Customize 2.0 problema create nuovo account

ciao, hai riavviato l’iphone prima di aprire costumize?

Re: Customize 2.0 problema create nuovo account

sisi l’ho riavviato ma niente…ora magari provo a reinstallarlo

Re: Customize 2.0 problema create nuovo account

no niente…ho disinstallato e reinstallato…ho chiuso e riacceso ma quando lo apro mi chiede sempre di inserire nome,cognome pw…anche a voi lo chiede???

Ma devo fare qualche passagio in + sul sito del customize?tipo inserire il serial number del telefono…su quel sito parlano anche di un codice da inserire in fase di registrazione che deve essere dato dagli utenti del forum già iscritti…

Re: Customize 2.0 problema create nuovo account

è strano…ogni volta mi chiede di inserire nei campi nome ecc…li metto ed esce…rientro e nn me li chiede…poi se modifico un po esco e rientra e mi richiede di nuovo i dati…ma a voi fa così?

Re: Customize 2.0 problema create nuovo account

no, a me no ma io ho installato una beta che non richiedeva registrazione… aspetta la risposta di qualcuno che usa l’attuale versione.