Custodie SwitchEasy

Fantastiche, ce n’è per tutti i gusti, io ho preso la Nude ( purple )
Welcome to SwitchEasy
e la Colors ( bianca, con tappi per presa usb, jack a tasto home )
Welcome to SwitchEasy

entrambe fornite con 2 pellicole e panno in microfibra;)

Su ebay ce ne sono più carine al prezzo di 3,50€ ciascuna

Immagine rimossa per difficoltà nella gestione del topic. era troppo grande.

in base alla mia esperienza la SwitchEasy Nude è una delle migliori custodie rigide ultrafini disponibile sul mercato. L’indurimento superficiale antigraffio è molto efficace, la differenza si vede quando la paragoni ad una rigida convenzionale.

Ma queste custodie sono esterne?coprono solamente il retro dell’iphone?il costo?qualcuno mi sa girarer un link anche in privato dove comprarle?

tex… vai sulla baia e ne trovi a centinaia!!!

Si ho visto ma non costano 3,50 euro come dicevano,ma se le compro da questo sito NUDE - SwitchEasy Store (U.S.) è sicuro?con il cambio euro dollaro ci dovrei guadagnare o sbaglio?

la Nude sembra veramente bella, ma in quanto tempo ti sono arrivate??

@tex79 se compri da SwitchEasy Europe paghi qualcosa in più ma spediscono dalla Germania, arriva prima e soprattutto ti togli ogni possibile rischio con la dogana in ingresso dagli Stati Uniti.

@alamperti ciao, ho chiamato l’apple store si carugate ma nada… non hanno la GRIP VUE BELKIN… e dal sito della APPLE STORE ci volgiono 2/3 settimane quindi opterò ( a meno che non c’è un modo più veloce per averla) per una Switcheas…il sito ufficiale della Switcheasy europe com’è???ma le switcheasy sono tutte valide come cover???

@vitollo in apple store negozio non le hanno confermo ci sono stato domenica scorsa. considera che in negozio cmq tengono solo una parte dell’assortimento che vedi online… sì le switcheasy sono valide, il sito europeo è switcheasy-europe.com cerca una nude se l’hanno in alternativa la vulcan è anch’essa un ottimo prodotto. ciao :slight_smile:

La nude sarebbe uguale ma trasparente vero???
Tu non ne hai in giro nessuna immagino???

MElgio Switcheasy vulcan o grip vue???
Ma sono spesse come custodie??? sono andato a vederne qualcuna in silicone in un centro commerciale… ma erano spessissime e orende!!! :wink:

La incipo ultralight è più fine di queste due??? e come materiali???

Scusami lo so sto esagerando:) :slight_smile: :slight_smile:

@vitollo tranquillo sono interrogativi ricorrenti :wink: ho pubblicato una guida alle custodie iphone proprio per questo motivo. trovi raccolti pregi e difetti di tutti i principali materiali con cui sono realizzate le cover iphone, oltre alle (mie) preferite per ciascuna categoria. buona lettura!

ciao alamperti! approfitto della tua competenza per chiederti una cosa.
Vorrei acquistare una switcheasy nude ultraclear,ma ho il dubbio che (come accade con le crystal case) possa infiltrarsi della polvere dentro la cover rigando cosi il retro del telefono.
Mi puoi garantire,in base alla tua esperienza,che ciò non accade?
Ho provato di tutto…silicon case,crystal case…ma a lungo andare trovavo sempre righe nuove e così le ho tolte preferendo il telefono nudo,almeno se si riga so che l’ho rigato io! :smiley:

@giusmed è sempre molto importante tenere pulita la custodia indipendentemente dal tipo di custodia, evitando ad esempio di trasportarla nella tasca dei pantaloni. polvere e granelli di sporco intrappolati fra custodia e scocca del telefono possono provocare usura anche di una certa entità :wink: