custodie meglio rigida o in silicone?

salve ragazzi io ho una custodia rigida. oggi pero mi e caduto dalla tasca e si e aperta e il mio iphone si e graffiato nella parte cromata vicino il microfono. stavo pensando di cambiarla perche il fatto che si sia aperta con una caduta cosi stupida non mi e andata giu. ma sn indciso se prenderla sempre rigida o in silicone.
perche rigida per me protegge di piu in silicone se cade attutisce meglio gli urti ma dipende l’altezza e l’angolo di impatto si potrebbe rompere cmq.

voi che mi consigliate?

ecco la custodia in questione

io tra plastica e silicone preferisco la seconda (anche se non le uso…la mia è una “bustina” in pelle)

anche io ho la rigida…e sinceramente mi piace di piu.

avete qualche modello di custodia rigina alternattiva a quella che ho, con un buon grado di protezione

io ti consiglierei la “busta” in pelle, in particolare l’ultrasim di sena cases: Recensione UltraSlim Pouch per iPhone 3G by Sena - iPhone Italia

effettivamente una custodia in pelle e` una bella alternativa alle due. esteticamnte piu bella delle altre: non rigida ma piu resistente del silicone.
qualche altro consiglio gia testato(spero senza conseguenze) in qualche fortuita caduta?

Io ho una custodia in pelle fatta a “libro” In maniera tale da poter usare il telefono senza necessariamente estrarlo, tra l’altro è imbottita e posso assicurarti per esperienza personale che protegge dagli urti.

io ne avevo presa una in pelle o similpelle…con bottone automatico…che si chiude tipo libricino…bianca…però la vendo…appena ho le foto la metto sul mercatino.

Cmq sicuramente con quella l’iphone era protettissimo solo che, secondo mia personale opinione, era troppo ingombrante.

Io ti parlo da donna, quindi vado in giro con la borsa e per me l’ingombro non è un problema, però effettivamente se si ha intenzione di portare il cellulare in tasca quel genere di custodia non va bene.
Anche la mia è bianca e con il bottoncino, probabile che sia la stessa.

io pensavo di accoppiare una custodi in oelle con una in silicone. oppure con una n pelle a libro.
xelisax potresti postare una foto se non e` un disturbo?

questo non e` un problema perche non amo avereil telefono in tasca e uso una borsa maschile

allora ottimo…;).

guarda, io per un periodo ho tenuto la custodia in silicone e quella in pelle (quella in silicone mi è stata regalata e mi dispiaceva non usarla) ma insieme facevano troppo attrito e estrarre il telefono era piuttosto faticoso quindi ho abbandonato il silicone.
Di foto non ne ho mi dispiace se ne trovo una su google la linko.

edit: digita su google immagini custodia per iphone a libro, così ti fai un’idea :slight_smile:

ho visto anche questa molto bella

il sito TUNEWEAR - LEATHERSHELL for iPhone 3G