Custodie iPad 2? ...consigli?

Preso il gioiellino al Day One (32Gb WiFi nero), non ce la faccio proprio ad utilizzarlo senza protezione… Non mi piace per niente la nuova Smart Cover perché non protegge il retro… Adoravo la cover Apple dell’iPad 1 (quella base, da 29,90) ma purtroppo pare proprio che non sara’ riproposta per il nuovo modello… Qualcuno sa suggerire dove acquistare on-line qualcosa del genere? …io ho fatto qualche ricerca ma qualcuna carina non risulta ancora disponibile per la vendita… GRAZIE…

Questa non è male, a me piace, comunque guarda anche le altre della belkin…

GRAZIE Matt! bella, come sono belle anche le altre della Belkin, solo che non sono riuscito a trovare dove comprarle… Tu hai trovato qualcosa?

se vuoi su ilounge hanno una galleria abnorme (14 pagine) di custodie per ipad/ipad2:

iPad Accessory Gallery | iLounge

Bellissime!!! Grazie!

Basta che scrivi su google il nome della custodia e ci sono i vari link dei rivenditori. Questa ad esempio è quella che piace a me.

E se io invece volessi una cover in fibra di carbonio compatibile con la smartcover?
Aspetto con ansia il mio iPad2 16 Gb Wifi. E cerco una custodia che soddisfi i suddetti requisiti, ma per ora ancora non ho trovato nulla.

Visito spesso il sito “carbonfibergear”, ma ancora non hanno sviluppato un prodotto che faccia per me.

Qualcuno sa darmi una dritta??!??!!!

Ciao ragazzi, se volete io vendo la Tucano Schermo Nera, ben fatta e molto elegante, in ecopelle, pagata 39 euro a Milano.
E’ questa:

http://www.*********.com/ecco-unotti…iPad+Italia%29

Sul sito costa 43,5€.
Io la vendo a 39 euro compreso s.s.
Mai usata, solo aperta.
Fatemi sapere, mandatemi una mail a [email protected]