Salve a tutti, da felice possessore di un Iphone 4 16 Gb, volevo chiedervi un parere/consiglio sulle custodie in silicone che vendono i Cinesi. Partendo dal fatto che tutti gli accessori del mio Iphone li compro sempre di qualità, l’altro giorno però ho visto una cover in un negozio di cinesi fatta in silicone a forma di vecchia cassetta anni 80! Ho cercato tra i centri commerciali, Mediaword, Euronix, Unieuro ma nulla. La voglio a tutti i costi. Potrei fare uno strappo alla regola e aquistare quella che ho visto dai Cinesi, ma ho paura che il tipo di silicone usato crea a lungo andare con il calore e cose simili danni all’Iphone, riguardante principalmente la scocca. Voi che mi dite? Qualcuno ha gia avuto esperienze?
Anche io ho cambiato moltissime cover, dai bumper originali, alle puro, alle incase, fino a quelle cinesi da pochi soldi e anche queste ultime non mi hanno mai dato alcun problema!!!
Va bè dato che è Nipponica mi pare giusto che diventi gialla Scherzi a parte, quello che mi interessava sapere è che non crei danni all’Iphone, se poi con il tempo la cover si rovina di questo non mi importa
No non crea danni…peró ti sconsiglio le cover rigide…a
Me è successo di trovarne alcune
Per cui ho dovuto forZare per metterle e levarle…quindi vai per bumper e silicone
per caso intendi una come questa?
([rimosso])
a me piace tantissimo e volevo acquistarla, ero dubbiosa ma visti i commenti allora lo faccio subito
grazie a tutti!
mara