Custodie e altre protezioni (NO pellicole) per iPhone X

Da qualche anno a questa parte se non ricordo male Apple non fa più offerte per il black friday, per cui escluderei questa opzione

Nessuno ha comprato la custodia Folio in pelle della Apple a libretto (quella carissima, tanto per intenderci)? Sembra molto bella, ma quel che non mi convince è il fatto che i tasti del volume rimangono inaccessibili a custodia chiusa, essendoci la cerniera che li copre. Io, poi, non avrei messo gli inutili spazi per le carte di credito, all’interno.

buonasera a tutti, sapreste consigliarmi una cover in silicone o tpu che protegga ma senza ingrossare di molto l’phone ?

Salve a tutti, ho appena ordinato un iPhone x nella colorazione silver. Vorrei proteggere il frame in acciaio dai graffi che si possono creare per sfregamento con polvere…etc. Ho visto che molti utilizzano delle “skin” trasparenti che proteggono la parte posteriore e i bordi del telefono. Siccome non ho mai avuto a che fare con questa tipologia di protezione vorrei sapere quali marche producono skin trasparenti di buona qualità o se una vale l’altra. Inoltre vorrei sapere se l’applicazione (e poi l’eventuale rimozione della skin) può causare danni alle superfici del telefono.

grazie a tutti in anticipo!

Ciao, qualcuno ha una custodia spessa esattamente lo stretto necessario per non far traballare sul tavolo (per via della fotocamera posteriore) l’iphone X ?

Prova questa è ottima e ti confermo che ha i bordi rialzati x non fare toccare fotocamera o schermo sulle superfici dove appoggi l’ iphone:

https://www.amazon.it/Spigen-Crystal-Custodia-protezione-chiarezza/dp/B074CN96GL/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1512817894&sr=8-4&keywords=spigen+iphone+x

[QUOTE=badspirit;1968466]Beh no quello è l’ultimo dei miei problemi perchè ho sempre tenuto tutti gli iphone maniacalmente, addirittura oltre al vetro temperato messo sempre il primo giorno che l’ho aperto, la custodia trasparente Spigen, metto sempre il telefono dentro a un ulteriore sacchettino portacellulare in microfibra 😏
La mia paura delle custodie in pelle è che essendo aperte sotto c’è il rischio che si riga la scocca sotto…
Siamo alla frutta…

Scusate, ho preso una cover su Amazon ma ho paura che si graffi. Qualcuno può consigliarmi una cover per la cover?

Una cover per la cover? Se hai il bianco sei più a rischio rispetto al colore grigio siderale comunque sia che cover hai preso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Incredibile 😂😂😂

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[QUOTE=andreagirelli;n1971217]

Incredibile 😂😂😂

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Direi anche basta adesso…

Il mio carica benissimo in wife anche con la cover!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho la fissa per le cover ultra sottili che non alterino l’estetica del telefono, ma spesso le più sottili sono anche quelle aperte sotto.

Su Amazon ho trovato questo:
link rimosso

Il materiale e’ eccellente, la plastica e’ liscissima, la cover e’ la più sottile mai trovata e per concludere e’ chiusa su tutti i lati, la parte inferiore ha infatti due piccoli tagli negli angoli per permettere l’inserimento e la rimozione.

E’ Anche disponibile senza la mela scoperta e in altri colori.

Se qualcuno conosce altre cover con queste caratteristiche segnalate grazie

@Seth.92 niente Link. Se vuoi mettere la foto bene, altrimenti non si mette nulla.
Grazie.

Per chiunque voglia segnalare cover ultrasottili come richiesto dall’utente, i LINK COMMERCIALI SONO VIEATI. Inoltre Amazon è decisamente pieno di questo genere di cover… io ne uso una delle EasyAcc ultra sottile che esteticamente è decisamente (a mio parere) superiore a quella segnalata in quanto priva dei 2 orribili tagli nella parte bassa…

[QUOTE=1979jd;n1971361]@Seth.92 niente Link. Se vuoi mettere la foto bene, altrimenti non si mette nulla.
Grazie.

Per chiunque voglia segnalare cover ultrasottili come richiesto dall’utente, i LINK COMMERCIALI SONO VIEATI. Inoltre Amazon è decisamente pieno di questo genere di cover… io ne uso una delle EasyAcc ultra sottile che esteticamente è decisamente (a mio parere) superiore a quella segnalata in quanto priva dei 2 orribili tagli nella parte bassa…[/QUOTE]

Ciao, ho seguito il tuo consiglio e visto il prezzo decisamente basso ho optato per la cover che hai consigliato della EasyAcc dato che quella in pelle della Apple aveva iniziato a stufarmi un po’. Volevo chiederti una cosa però, stai avendo problemi di graffi sul retro con l’utilizzo di questa cover? Io possiedo un iPhone X grigio e dal giorno di acquisto non ho mai tolto dal retro la pellicola di protezione con cui è arrivato (l’ho ritagliata accuratamente ai bordi) ma adesso stanno iniziando a formarsi le bolle d’aria ed esteticamente sta diventando un po’ brutto… quindi volevo sapere un po’ da te se questa cover causa micrograffi sul retro oppure no. Ti ringrazio.

[QUOTE=Giuseppe9;n1971449]

Ciao, ho seguito il tuo consiglio e visto il prezzo decisamente basso ho optato per la cover che hai consigliato della EasyAcc dato che quella in pelle della Apple aveva iniziato a stufarmi un po’. Volevo chiederti una cosa però, stai avendo problemi di graffi sul retro con l’utilizzo di questa cover? Io possiedo un iPhone X grigio e dal giorno di acquisto non ho mai tolto dal retro la pellicola di protezione con cui è arrivato (l’ho ritagliata accuratamente ai bordi) ma adesso stanno iniziando a formarsi le bolle d’aria ed esteticamente sta diventando un po’ brutto… quindi volevo sapere un po’ da te se questa cover causa micrograffi sul retro oppure no. Ti ringrazio.[/QUOTE]

nessun micrograffio. tolgo la cover 1 volta alla settimana e pulisco tutto. A volte si rende necessario il passaggio del nastro adesivo (come quando si montano le pellicole) per toglier bene tutto, ma graffi neanche l’ombra.

qualcun altro con la cover 0.3 della Puro mi può confermare 2 caratteristiche?
la fotocamera è protetta da un bordino leggermente rialzato della cover, in modo che appoggiando l’Iphone non tocchi il vetro della fotocamera?
e il display? preferisco sempre che la cover sporga di qualche decimo per far sì che appoggiando dalla parte del display questo non tocchi la superficie

grazie

Buona sera a tutti,
vorrei sapere se qualcuno avesse acquistato il Bumper Fusion della Mobile Outfitters? A vederlo sembrerebbe ben fatto però essendo rigido e non TPU, perlomeno da quello che si capirebbe dalle foto, ho paura che finirebbe per graffiare il frame lucido delliPhone X (mi deve arrivare ho preso la versione Silver). Qualcuno per caso ha montato la Clear Coat completa compresi i bordi e poi ha messo sopra il Bumper Fusion? Grazie a tutti e buona serata.

Io ho preso su Amazon questa cover in silicone rivestita in microfibra, praticamente identica a quella originale della Apple ma in più ricopre anche il lato basso del dispositivo…poi per 15€ direi ottima, unico problema raccoglie la polvere come una calamita.

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

Buongiorno a tutti.
Per l’Xs Max quale custodia trasparente consigliate? Mai capito perché la Apple non ne faccia una sua, di custodia trasparente. Comprare un Gold e poi nasconderlo sotto il silicone mi sembra senza senso
Grazie a tutti