Custodie e altre protezioni (NO pellicole) per iPhone X

Si se guardi su amazon ci sono custodie trasparenti dove indicano proprio il supporto per la ricarica wireless

Le custodie Apple dichiarano il funzionamento con la ricarica wireless…
Comunque oggi mi è arrivata quella in pelle, davvero molto bella ma credo che non si riesca ad usare una pellicola con i bordi. Io prima inserisco il telefono nella custodia poi applico la pellicola (dato che non si può sbagliare neanche di un millimetro). Se neanche così dovesse funzionare, allora una classica pellicola senza bordi (applicata con le guide in plastica fornite con la pellicola) :slight_smile:

Le custodie in pelle originali della Apple sono belle, l’unica cosa che mi lascia un po’ perplesso è il fatto che la parte bassa rimane parecchio “scoperta” e quindi reputo più avvolgenti le classiche trasparenti della Spigen o altre marche in TPU o silicone

Alla fine secondo me non sarà un problema, basta mettere la parte scoperta verso l’alto quando è in tasca. A meno che non si abbia la sfortuna che il telefono cada in maniera perfettamente verticale e ci sia un qualcosa di appuntito non c’è problema, dato che vanno ad impattare i bordi inferiori sinistro e destro :slight_smile:

Beh no quello è l’ultimo dei miei problemi perchè ho sempre tenuto tutti gli iphone maniacalmente, addirittura oltre al vetro temperato messo sempre il primo giorno che l’ho aperto, la custodia trasparente Spigen, metto sempre il telefono dentro a un ulteriore sacchettino portacellulare in microfibra :rolleyes:
La mia paura delle custodie in pelle è che essendo aperte sotto c’è il rischio che si riga la scocca sotto… :crying:

Io sebbene non abbia ancora il telefono, ho preso la ringke fusion, ce l’ho già per iPhone 6S e non è davvero niente male, forse solo un po’ troppo spessa

Ti do pienamente ragione ma come detto da Michelinu basta un pò di accortezza però devo dir che nel mio caso mi sono sempre trovato bene con le custodie della Tech21 che mi permettono di essere sicuro che il mio telefono sia completamente protetto e resistente agli urti. L’unica pecca è che è molto spessa se messa su un dispositivo Plus ma non penso sia così fastidiosa sull’X.

Ciao a tutti. Ho iniziato ad acquistare la custodia in pelle della Apple e pensavo di affiancarla ad un’altra in TPU. Volevo chiedere se qualcuno con questo tipo di custodia (Apple in pelle) ha anche messo una pellicola in vetro temperato. Avete avuto problemi nel montaggio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=paolo11;n1968747]Ciao a tutti. Ho iniziato ad acquistare la custodia in pelle della Apple e pensavo di affiancarla ad un’altra in TPU. Volevo chiedere se qualcuno con questo tipo di custodia (Apple in pelle) ha anche messo una pellicola in vetro temperato. Avete avuto problemi nel montaggio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

No, sia quella con i bordi che quella senza stanno bene. Certo che se applichi quella con i bordi fallo con la cover inserita altrimenti è un attimo sbagliare di qualche millimetro e rendere il lavoro del tutto inutile.
Il problema forse è trovare una pellicola decente, ma quello è un altro discorso asd

[QUOTE=Michelinu;n1968795]

No, sia quella con i bordi che quella senza stanno bene. Certo che se applichi quella con i bordi fallo con la cover inserita altrimenti è un attimo sbagliare di qualche millimetro e rendere il lavoro del tutto inutile.
Il problema forse è trovare una pellicola decente, ma quello è un altro discorso asd[/QUOTE]

Io ho messo quella in vetro della spigen e mi trovo bene. Avanza il giusto spazio sui bordi per non interferire con la cover…

Ciao a tutti! Qualcuno lo usa naked, per curiosità :slight_smile: ?

Fammi sapere se sei fortunato a trovarne una decente. Hai ancora un paio di settimane di tempo poi devo comprarla per forza di cose. 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi mi è arrivata la cover in pelle nera Apple della Red.
Ottimi materiali ed estetica indiscutibilmente raffinata.
Ho applicato anche un glass temperato senza nessun problema.
L’unico difetto ,che posso evidenziare, è quello relativo alla scivolosità della cover in natural leather : si rischia di veder partire il nostro splendido iPhone X come un " razzo missile con circuiti di mille valvole" . Occhio quindi…

[QUOTE=hotsand;n1968973]Oggi mi è arrivata la cover in pelle nera Apple della Red.
Ottimi materiali ed estetica indiscutibilmente raffinata.[/QUOTE]

Ciao sarebbe interessante una foto se puoi! Grazie

Bella, mi piace molto la cover in pelle nera! Grazie per le foto, e a questo punto ti chiedo se la cover ingrossa di molto l’iphone, e se i tasti da schiacciare risultano duri!

Io ho quella in pelle Product(RED) e devo dirti che il telefono è più “tozzo” (dato che la cover è abbastanza spessa) rispetto ad usarlo senza o con una cover da 0.3mm, ma personalmente non lo trovo un problema.
I tasti da schiacciare non sono assolutamente duri visto che a differenza della custodia in silicone Apple e delle classiche custodie in TPU (plastica) nella custodia ci sono degli ulteriori tasti in alluminio dello stesso colore della cover, che vanno poi a premere su quelli del dispositivo. Essendo poi questi tasti ricoperti nella parte interna, che sta a contatto con il dispositivo, dalla pelle, non c’è il rischio che lo graffino.

Davvero ottima direi :slight_smile:

Ragazzi a me è arrivato il telefono da poche ore quindi potete immaginare la felicità! Adesso lo devo proteggere xD dunque ho visto una custodia della spingen neo hybrid cystal,qualcuno la conosce o esperienza in merito ? A me piace perché avendo argento prendendola silver satinato mantiene i colori del telefono senza snaturarlo,vorrei solo qualche consiglio dai più esperti poiché mai messo cover o pellicole ad un iPhone

La custodia è sottile, in ragione di circa 1 mm, pero’ piuttosto rigida. Non ingrossa piu’ di tanto il device. La cosa che trovo maggiormente problematica, è la scivolosità, purtroppo non ha grip… I tasti sono pressoché identici, alla pressione, al telefono senza cover, sono ben posizionati ed aderenti ai comandi sottostanti

Ciao a tutti,
Ho letto che alcuni di voi hanno preso la cover in pelle product red e chiedevo se per favore qualcuno che ha quest’ultima e iPhone X silver possa pubblicare una foto.
Io sono molto indeciso tra la product red e quella cuoio.
Avete consigli?
Pensate che se la compro sul sito Apple durante il blackfriday ho qualche possibilità di ricevere una giftcard?

[QUOTE=Andrea1398;n1969745]Ciao a tutti,
Ho letto che alcuni di voi hanno preso la cover in pelle product red e chiedevo se per favore qualcuno che ha quest’ultima e iPhone X silver possa pubblicare una foto.
Io sono molto indeciso tra la product red e quella cuoio.
Avete consigli?
Pensate che se la compro sul sito Apple durante il blackfriday ho qualche possibilità di ricevere una giftcard?[/QUOTE]

Le foto presenti sul sito Apple sono sia con iPhone Silver che Black… in particolare:
1a Foto > Solo posteriore Silver (lo si nota dalla fotocamera)
2a Foto > Posteriore + Anteriore Silver (si vede chiaramente dalla fotocamera e dalla parte bassa nella foto frontale.

Di fatto i terminali sono uguali nella parte anteriore, quindi con una cover cosi coprente, la differenza la si nota solo dal contorno della fotocamera e dalla parte bassa che rimane scoperta.

Riguardo cosa accadrà durante il BlackFriday… ci vorrebbe la sfera di cristallo.