Custodie "DI MARCA" ???

Ciao a tutti, visto che mi sono stancato di vedere la solita custodia anonima per l’iPhone 4 pensavo di cercarne qualcuna firmata, di qualche marca simpatica, qualcosa tipo marche di vestiti o anche di auto…proponete quello che vi va se ne avete vista qualcuna carina…
grazie

graditi i link…:wink:

So che c’è LV per il 3GS e iPad arriverà pure per il 4 penso, se no mi pare anche gucci più marca di così!!

c’è quella di paul smith che è stupenda…ma costa più di 100 euri…

secondo me qua ce ne sono alcune veramente belle, anche se magari non tanto di marca come la volevi…però quella che si illumina quando arriva la chiamata è figa!!!
Custodie iPhone

Bugatti e Ferrari: le nuove custodie per iPhone da Octilus - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
quella della ferrari è stupenda

upppp

ma up de che? ti dobbiamo mettere le marche di tutto il mondo per farti felice?

conoscete il sito dicustodie GelaSkins???c’è da fidarsi???

io sto provando a fare skin da gelaskins solo che aspetto che qualche amico voglia acquistarne qualcuna con me perchè una costa 13.45dollari ma la spedizione 19, se arrivo a 50 dollari spediscono gratis. Se non erro ne parlano abbastanza bene anche in questo stesso forum…però non sono custodie sono tipo pellicole…

…per quanto riguarda le custodie di marca…Gucci non è male…

ah ok mi sembravano custodie…perche ho letto che poi ti aggiungono loro 2 pellicole per lo schermo se non sbaglio…