Custodie con calamite

Secondo voi possono influire in qualche modo sull’iphone?

…sull’iphone non te lo so dire… però per esperienza su un Samsung Dqualcosa (il dual.sim) avevo la custodia da cintura con calamita, dovevo mettere il telefono rivolto verso di me perche se lo mettevo al contrario, nell’estrarlo la calamita passava vicino al display e interrompeva (magicamente) la chiamata.

Io ho optato per un sacchettino con copertura totale e strappo a velcro (9.90 c/o Saturn)

io ho una custodia di quelle che coprono lo schermo tipo a conchiglia non so se mi spiego e le calamite sono li… sinceramente ce l’ho da un anno e non mi sono accorto di niente, però non ho trovato nulla a riguardo io non credo che non possano un pò disturbarlo boh

bhe io non credo che siano consigliate delle custodie del genere, in qnt essendo che la calamita è un magnete non è cosa buona per gli apparati elettronici

ma infatti io penso che non vadano d’accordo pero ripeto in un anno non ho notato nulla… poi non so se devo aspettarmi qualche sorpresa del tipo che la batteria mi durerà meno però è difficile imputare alle calamite… per esempio di ricezione non ho problemi… sapreste consigliarmi una lettura in cui se ne parla? grazie

io penso che i risultati si vedano nel tempo, io cmq non ci penso proprio ad usarle

beh magari con il 3gs visto che c’è il magnetometro… cmq se trovo qualche articolo lo metto