Custodie 3gs bianco: quali usare?

Ciao a tutti visto che oggi mi arriva il mio 3gs mi preoccupa questo problema dell’alone sulla scocca causato pare da custodie e dal surriscaldamento del telefono. Per me è impensabile usarlo senza custodia nel senso che è una bella protezione. Quali posso usare? O altrimenti cosa mi consigliate? Io ne ho 3 in silicone per il 3g posso utilizzarle anche sul 3gs bianco?
Grazie

usa quella in silicone io la uso ed è perfetta

Io in silicone non riesco a trovarla…posteresti gentilmente un link?

ma che silicone,dopo sto problema è aqncora più adatta la pellicola zagg…

se vuoi andare sul sicuro prendi una di quelle che trovi sull’apple store…le paghi un filo di più, ma almeno se succede qualcosa alla scocca del tuo iphone non possono dirti nulla, dato che le vendono loro asd

Infatti ne ho visto una rigida all’Apple store di Milano che volevo prendermi. Proverò con quella. Ne ho viste di bellissime sul sito ideal-case ma sono in silicone ho paura anche io che surriscaldi di più. Vi saprò dire. Grazie mille.
P.S: è il primo messaggio che posto con il mio nuovo 3gs fantastico arrivato stamattina!!!

prendi una custodia sena…la slim è bellissima e perfetta…

Anche io ti consiglio quelle dell’app store… Sono tutte elle e utili! Io sono fissata con quella nera di paul frank, speriamo che duri visto che la pago 30€ e devo aspettare almeno una settimana per la consegna!
Dite ce sono buone e soprattutto sevono quelle in silicone??

Io non la metto la custodia, è più bello cosi… Tanto non lo porto sempre in giro xD e poi lo tengo con cura xD

Mi è appena arrivata la ultra slim sena,l’ho presa direttamente sul sito ufficiale senacases…è arrivata in 2 giorni.

in foto non mi fa impazzire la ultra slim, dal vivo com’è?

mi piacerebbe molto la elega della sena…se non avesse quell’orrendo gancio sul dietro.

melito86 sul mercatino ne ha a bizzeffe…io che ce l’ho bianco ho preso da lui una back cover bianca ed è spettacolare

attenzione che la scocca bianca non si scolora a causa del surriscaldamento, ma è per via del calore e di alcune custodie in pelle o altri materiali che hanno dato giù alla scocca i loro coloranti