Custodia

Ciao, so che ci sono parecchi post per questo argomento, ma onestamente sto per impazzire :wall:
Non so quanto ho letto, quanto ho navigato (da oggi chiamatemi Caronte :cool: ) ma non sono riuscito mai a trovare ciò che volevo e venduta in Italia (non mi va di incappare in problemi di dogana)…
Io ne vorrei una tipo questa:
ivyskin
E’ quella che mi piace di più,ma in generale quelle di questo tipo, al di fuori del colore…
Ossia, quello che vorrei è una custodia sottilissima, a mo di cover, con schermo protettivo sopra,non SPORTELLINO, ma schermo sopra, proprio tipo quella del link…
Mi direte, e allora compra quella!! Ma io quella in Italia non la trovo purtroppo :argh:
Anche questa non mi dispiace:
iSkin Fuze
ma preferirei la prima…
Vi prego datemi qualche consiglio, qualche shop che le venda, o insomma un qualche posto dove sbattere la testa :nonso:
Ciao e grazie

Nessuno che ha consigli?? :cryin: :cryin: :cryin:

allora in italia:

ArtWizz > iPhone

qui ne trovi molte…anche se i prezzi non sono proprio ne economici ne cari

per il resto guarda su E-bay ne trovi di convenienti a pochissimo…occhio ai feedback dei venditori però :wink:

Guarda per queste cose o le compri Online oppure ti fai un fine settimana a Londra, vail all’Apple store e ti compri quello che vuoi (se non addirittura vai a NewYork).

Aiuto non ce la faccio più! Avevo trovato in rete un sito di una ditta italiana che vendeva protezioni per Mac e iPhone, ma ho perso l’url e non riesco a ritrovarlo. Qualcuno ce l’ha?
E’ un adesivo gommoso, trasparente o colorato, a forma di mela morsicata da incollare sul dorso dei telefoni o sulle fiancate dei computers. Nella homepage di questo sito c’è anche il relativo filmato di dimostrazione proveniente da YouTube e gli adesivi vengono venduti a pacchetti da 5 pezzi.
Ditemi che qualcuno di voi s’è tenuto l’URL di quest’azienda!

Allora aiutiamo NIK??? è una questione di vita o di morte… :slight_smile:

TROVATO!!! Finalmente.
Video
qui il video completo su YouTube

P.S.: Comunque grazie 1979jdm :slight_smile:

Salve a tutti
scusatemi ma la confusione credo sia generale anche per gli accessori: in attesa di ricevere l’iphone già prenotato a prezzo pieno, oggi sono andato a caccia degli accessori indispensabili (custodia e pellicola proteggi schermo) presso i due rivenditori certificati Apple della mia città (i negozi di telefonia non hanno ancora tali accessori)…e qui viene il bello…
In nessuno dei due negozi Apple gli addetti sono stati in grado di garantirmi che una “custodia” nata per il 2G possa tranquillamente contenere anche il 3G.
(In uno addirittura mi hanno quasi dato del matto xchè avevo fretta di acquistare…per loro non lo riceverò prima di Settembre…)
Voi che ne dite? Semplice ignoranza dei venditori? O posso tranquillamente acquistare la custodia?
Grazie a chi mi risponderĂ