custodia subacquea

salve a tutti,
ormai le vacanze si avvicinano e, poiché quest’anno, al mare, sarò in campeggio (tenda), mi tocca portarmi il caro iPhone in spiaggia… (çç !! )

quindi mi serve gentilmente un consiglio:
ho visto una video recensione di quello che, almeno apparentemente, sembra un’ottimo prodotto, la custodia impermeabile DicaPac WP-C10, che consente di immergere ed utilizzare il melafonino, fino a 3 metri di profondità, fotocamera e touch inclusi…oltre ovviamente a proteggere da sabbia & co…

…che ne pensate? qualcuno l’ha provata? o magari esistono prodotti alternativi migliori?

mi serve proprio un consiglio, perché il tempo stringe ed io non ne ho trovate nei negozi…solo su ebay…e nn sono neanche molto economiche, visto che quelle in europa partono da circa 40 euro (15-18 se me le faccio spedire da Singapore o Hong Kong ma, feedback a parte…ci sarà da fidarsi? )

grazie a tutti!!

saluti

GianMarco

tr apochi giorni verdai la rece della custodia proporta, ottima (beachbuoy)

grazie Giuseppe…sempre i numeri uno!!

;D

Scusate se riaccendo la discussione.
In vista di allenamenti in piscina questo inverno sto cercando una custodia waterproof sul web. E’ saltata fuori questa:
Reviews: H2O Audio Amphibx Waterproof Armband | iLounge

Cosa ne pensate? Qualcuno l’ha mai provata.

Ciao Grazie

Mirko

ho visto qualcosa del genere in un paio di centri commerciali nella mia città…e non mi sembrano tutta questa gran resistenza…personalmente non immergerei mai il telefono in acqua salata col pericolo che questa busta possa bucarsi o qualsiasi altra cosa :)…

Il fatto dell’acqua salata è di poco conto, sono un istruttore subacqueo e usando certi accorgimenti il sale non è così nemico.
Poi, le custodie H2O sono utilizzate anche da atleti di fama mondiali e devo dire che sono fatte davvero bene. Certo i rischi ci sono con qualsiasi oggetto inserito in una custodia sott’acqua, tuttavia, tornando in topic, inserire l’iPhone in una custodia e rischiare di immergerlo in acqua rispettando i 3 metri…non mi fiderei. Meglio tenerlo in borsa e usarlo con parsimonia, soprattutto in una spiaggia! Ah, buone ferie ne!