Custodia SPETTACOLO VAPOR

Me ne sono innamorato fino a quando ho visto il prezzo… le cose belle si pagano!

Element Case

Solo 80 100 dollari!

personalmente a me non piace, e poi costa un centinaio d’euro più o meno… ve la potete tenere, mi trovo tanto bene con il mio bumper… :smiley:

Un po troppo truzzetta per i mei gusti, e allarga di un bel po’ il telefono.
Originale sicuramente.

Diciamo esageratamente truzza. :slight_smile:

delicatissima…

è molto bella , la comprerei per andare su Marte!

rovina la linea del laterale del 4…

bocciata…

ma così sembra un cingolato!!!
scherzi a parte sembra un pc dopo il modding… io sono per il minimalismo

Ho capito. Un solo acquirente… Truzzo… Io :slight_smile:

In effetti anche la mia anima truzza apprezza questa custodia!
:smiley:

più che altro è la prima che vedo che ha un aspetto “curato”: tutte le altre sono custodie, questa è un “mod” (come ha fatto notare silverfox).

Dovesse calare di prezzo…

a primo impatto non mi è piaciuta, ma dopo cinque secondi ho cambiato idea…davvero bella, ma troppo costosa

Io la trovo hi-tech…

ammazza quanto è bella,certo che costa troppo…di che è fatta?

Vai sul sito. E’ in metallo, credo alluminio. Meno male che non sono l unico truzzo. ORa la tengo d occhio. Si, la trovo particolare e non la solita cineseria…

Io non la vedo come da truzzo, ma come l’iphone con una carrozzeria da ferrari. Da come è elaborata mi ricorda vagamente un saxofono

Comunque è anche bello averne di più di custodie e intercambiarle, e questa custodia sicuramente merita di essere tenuta fra quelle da intercambiare solo per il fatto che è una custodia elaborata, a differenza di tutte le altre estremamente minimali.

Meravigliose, soprattutto le limited edition! Un po’ care però almeno qualcosa di diverso dal solito bumper o dalle custodie tutte uguali che infestano il mondo. Sisi la devo avere!!! Truzzo con eleganza.

Molto belle, specialmente le versioni limited.
Vediamo, quando saranno disponibili…