Me ne sono innamorato fino a quando ho visto il prezzo… le cose belle si pagano!
Solo 80 100 dollari!
Me ne sono innamorato fino a quando ho visto il prezzo… le cose belle si pagano!
Solo 80 100 dollari!
personalmente a me non piace, e poi costa un centinaio d’euro più o meno… ve la potete tenere, mi trovo tanto bene con il mio bumper…
Un po troppo truzzetta per i mei gusti, e allarga di un bel po’ il telefono.
Originale sicuramente.
Diciamo esageratamente truzza.
delicatissima…
è molto bella , la comprerei per andare su Marte!
rovina la linea del laterale del 4…
bocciata…
ma così sembra un cingolato!!!
scherzi a parte sembra un pc dopo il modding… io sono per il minimalismo
Ho capito. Un solo acquirente… Truzzo… Io
In effetti anche la mia anima truzza apprezza questa custodia!
più che altro è la prima che vedo che ha un aspetto “curato”: tutte le altre sono custodie, questa è un “mod” (come ha fatto notare silverfox).
Dovesse calare di prezzo…
a primo impatto non mi è piaciuta, ma dopo cinque secondi ho cambiato idea…davvero bella, ma troppo costosa
Io la trovo hi-tech…
ammazza quanto è bella,certo che costa troppo…di che è fatta?
Vai sul sito. E’ in metallo, credo alluminio. Meno male che non sono l unico truzzo. ORa la tengo d occhio. Si, la trovo particolare e non la solita cineseria…
Io non la vedo come da truzzo, ma come l’iphone con una carrozzeria da ferrari. Da come è elaborata mi ricorda vagamente un saxofono
Comunque è anche bello averne di più di custodie e intercambiarle, e questa custodia sicuramente merita di essere tenuta fra quelle da intercambiare solo per il fatto che è una custodia elaborata, a differenza di tutte le altre estremamente minimali.
Meravigliose, soprattutto le limited edition! Un po’ care però almeno qualcosa di diverso dal solito bumper o dalle custodie tutte uguali che infestano il mondo. Sisi la devo avere!!! Truzzo con eleganza.
Molto belle, specialmente le versioni limited.
Vediamo, quando saranno disponibili…