Custodia Sottile

Ciao a tutti oggi ho acquistato una custodia sottile per il mio iPhone 4S, Appena sono arrivato a casa ho pulito bene l’iPhone con dell’Alcool e con un Panno Tengo le pellicole sia dietro che Fronte ho pulito anche la custodia con dell’alcool così non c’è rischio di polvere. Ora vi voglio chiedere quante volte dovrò pulire l’iPhone in modo tale che non ci vado polvere? e Poi Questo tipo di custodia rovina la Cornice come il bumper?

Custodia Sottile

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Se la custodia è sottile e aderisce bene all’iPhone, non rovinerà nulla e lo difenderà anche da infiltrazioni di polvere, l’importante è che non abbia gioco e che non si muova anche di pochissimo altrimenti lo sfregamento potrebbe strisciare le parti a contatto.
Per la pulizia… beh dipende da come lo si usa, ambiente, ecc… difficile dirlo.

La Custodia aderisce bene :smiley: Solo che c’è proprio un minimo di spazio nella parte superiore ma pochissimo che se io lo stringo con le dita si vede che va a sbattere contro la cornice ma è proprio poco… Fa qualcosa?

Mah, direi di no… magari dopo un mese prova a togliere la custodia e guarda gli eventuali accumuli di pulviscolo così ti rendi conto se ed ogni quanto va pulito.