Custodia sottile 0.35mm

Salve cerco una cover sottile 0.35mm che copre tutta la cornice non riesco a trovarla ne conoscete qualcuna? Grazie :wink:

Che copre TUTTO, purtroppo, non esiste. C’è quella della CellularLine (che uso anche io) che copre i lati e la parte superiore, lasciando libera solo quella inferiore.

Un tempo la MUVIT ne produceva 1 con copertura totale (la ho ancora sul 4S) ma per il 5, quindi per il 5S, non è ancora stata prodotta.

Peccato… Grazie per la risposta :smiley:

io uso -come jd- la 035 della CellularLine

copre tutto ma non sotto

però è ottima

:wink:

Quella che copre tutti i lati e solo la nuova powersupport non il primo modello per il 5 ma quello uscito poco dopo!e copre tutti e 4 i lati :wink:

Confermo la qualità dell 0,35 CellularLine, la uso da tempo sul mio 4 ma ho visto la stessa qualità anche per i modelli superiori.

Custodia sottile 0.35mm

Personalmente come qualità la cellular line é inferiore a quelle di coverstyle

Sent from my iPhone using Tapatalk

Custodia sottile 0.35mm

Quella della power support dove può essere acquistata? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esiste eccome!! CERCATE: New Slight 5 & 5S , io vorrei acquistarla ma vorrei sapere da qualcuno come si trova

Custodia sottile 0.35mm

Molto bella :wink:
io penso di provarla!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Custodia sottile 0.35mm

Ne ho una di un’altra marca (non desmay). Molto bella, ma a mio avviso non protegge assolutamente nulla!

Io per il momento sul 5S utilizzo una custodia rigida trasparente che copre tutto il telefono tranne il bordo superiore (dove c’è il tasto power) e il bordo anteriore (dove c’è il jack cuffie e l’entrata per il cavo Lighting). Solo essendo trasparente si graffia che è una meraviglia …

Custodia sottile 0.35mm

Ciao a tutti! Usata la desmay new slight per il mio iphone 5! Bellissima e calza a perfezione, ma troppo delicata! Caduto una volta il telefono, scocca del telefono salva, ma custodia rotta su uno spigolo! Da buttare! :frowning: durata 2 settimane!

Molte belle! io mi son preso una 035 della cellularline ed è molto bella comunque…meno la pellicola compresa nella confezione (che ho già tolto…)

Custodia sottile 0.35mm

Io ne ho ordinata una! Vi darò appena possibile un feedback

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Custodia sottile 0.35mm

Ciao dove l’hai ordinata?

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Custodia sottile 0.35mm

Su ebay

Sent from my iPhone using Tapatalk

Custodia sottile 0.35mm

Non è possibile mettere il link?grazie

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Custodia sottile 0.35mm

Mandato in privato :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

niente Link commerciali. Grazie. usate piuttosto i pm.

Mi permetto di consigliare della cellular line la Soft Slim, è per mia esperienza la più sottile cover che copre tutto il bordo dell’iphone.