Custodia rigida vs iPhone 5. Chi la spunterà?

Ciao ragazzi volevo chiedervi una curiosità, ho letto tanto ma non ho trovato risposte. Ma alla fine di tutto le custodie rigide ultraslim graffiano o no i bordi del melafonino quando si mettono/levano, o no? Io ne ho due bianchi, qualcuno che le usa? Come vi trovate? Grazie mille a tutti.

Sposto in “accessori iPhone 5”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Io personalmente preferisco quelle di gomma, ma sull iPod ne avevo una rigida e non ho mai avuto problemi

Io uso questa, non è proprio ultra slim, ma graffì ZERO e protezione a 1000!!!

Aluminum Bumper - Cooler Master
Aluminum Bumper per iPhone 5 by Cooler Master ? La recensione di iPhoneItalia - iPhone Italia Blog

io l’ho pagata “solo” 19€ su groupon o groupalia, non ricordo, ma il suo prezzo è di circa il doppio…

Ciao,

Io uso spesso le cover ultraslim e fortunatamente non mi ha mai lasciato segni ai lati.

Poi penso che stia tutto a come poi la levi.

La mia ragazza ha appena fatto cascare l iphone 5 che le ho regalato ieri… Ammaccato con tutta la cover in TPU. E mo? :(((

È caduto bene… :confused: non penso tu possa fare molto…

Comunque siamo ot qui dentro

Piccolo O.T. Mi hanno fatto un favore mi hanno cambiato l’iPhone con la piccola ammaccatura, mi hanno fatto un pò di storie come giusto che sia, ma alla fine ho chiesto per favore e mi hanno aiutato. Grandi!

ti consiglio di proteggerlo per bene :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ti consiglio di farle mettere un bumper, se non una flip cover se lo tiene in borsa in mezzo a chiavi trucchi ecc ecc

Ti è andata bene :smile:meglio così dai, adesso lo devi proteggere per bene.

Inviato da mio iPad 4 usando Tapatalk

Posso una info? Piccolo O.T. Ma il bumper classico quello per iPhone 4, che ora in giro si trova anche per il 5 tende a graffiare i bordi dell’iPhone? Se chi lo usa può dirmi gentilmente se ha trovato “sorprese” grazie. ImageUploadedByTapatalk1376653499.217515.jpg

no…non graffia i bordi…ovviamente sta tutto al materiale del bumper…tipo quello in foto (identico ad uno che ho io) non ha mai creato problemi.

chiuso ot