custodia rigida iphone 4

ciao,sono nuovo e ho cercato dappertutto prima di scrivere,ma non trovo risposta da nessuna parte :frowning:
vorrei una custodia rigida per il mio iphone4,quello che cerco sarebbe questo

Etui en cuir pour Apple iPhone 3G Tradition C | Noreve - Haute Couture for Mobile Devices

ma c’è solo per iphone3gs.in quanto a rigidità,visto che nessun sito,o cmq non è una cosa che si può descrivere in un sito,volevo delucidazione in quanto a rigidità di queste altre custodie e un consiglio su quale sia la più solida visto che qualcuno le ha fatto anche una recensione e volevo un parere diretto…

zzcase Classic Pouch for iPhone 4

Proporta Hessian Pouch for iPhone 3GS, iPhone 4G, HTC Desire, HTC Legend, BlackBerry Bold 2, Sony XPERIA X10 | mobile phone leather cases | recycled leather pouch | Eco Friendly Recycled Gift | Proporta

Apple iPhone 4 Aluminium Lined Leather Pouch – iPhone Leather Pouch – Aluminium Lined Proporta Pouch - Proporta

grazie infinite e scusate il disturbo!!!

come cover rigida guarda questa che ho appena visto… è personalizzabile sia con immagini del catalogo che con immagini inviate da te
This is Uncommon

grazie,ma come tipologia di custodia preferisco quelle dei link anche se questa è molto bella,ma io cerco un involucro totale!!!

Anch’io sto cercando una custodia rigida come nicholas77, sono abituato alle custodie dei BB e essendo rigide sono molto protettive e comode.

Avevo fatto qualche ricerca, ma probabilmente attualmente quella di Proporta è la migliore

@testagrossdisperato ho scritto una mail a proporta chiedendo quale delle loro custodie fosse la più rigida e la risposta è stata:

Tra le 2 pochette la più rigida è senz’altro quella in pelle riciclata, in quanto il materiale è diverso.
In più quest’ultima è anche dotata di una placchetta in bambù rimovibile, così da poter decidere il livello di rigidità.

Credo però intendesse quella che si apre,ma in ogni caso quelle in pelle riciclata sono le più rigide!!!

Io ho comprato questa.

E’ davvero molto comoda, elegante ed utile !!!

Etui en cuir Tradition pour Apple iPhone 4 | Noreve - Haute Couture for Mobile Devices