Custodia & Ricezione

Salve a tutti. Un paio di giorni fa, ho sostituito la custodia rotta del mio iPhone, con una custodia dello stesso modello (per la precisione, questa: rimosso.

Quindi, ho sostituito una custodia, con un’altra uguale. Ma poi ho notato che la ricezione spesso andava via, spariva e ricompariva continuamente. Ho provato a riavviare il cell, ad attivare e disattivare la modalità aereo, ma niente da fare. Stasera, la trovata di genio! Ho provato (con una certa fatica) a togliere la custodia, e come d’incanto, la ricezione è tornata buona!

Mi chiedo quindi, il problema che ho avuto, può dipendere da una custodia (peraltro uguale a quella che avevo già)???

I link esterni sono vietati. Metti una foto del prodotto in caso

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Chiedo scusa… Era per precisare il modello. Comunque lo scrivo qui se posso. La custodia è la: MOMO DESIGN CARBON for IPHONE 4S/4

Ho riscontrato anch’io lo stesso problema con alcune cover che avevo acquistato soprattutto sul segnale wifi ricevuto!
Sinceramente nn ricordo il modelli della cover!

Inviato da iPhone 4

ciao ragazzi. io ho un IPH4 fw 5.1.1. proteggo dal primo giorno il cell con delle custodie. nel corso dei 18 mesi di uso di iphone, ho cambiato diverse custodie. attualmente ho una custodia in similpelle di cellularline e per la precisione quelle che hanno la ribaltina nella parte bassa del telefono. sembra di avere un cell di altri tempi, che uno startack di motorola. beh ho notato che le prestazioni di ricezione si abbassano sensibilmente se uso tale custodia, prestazioni che tornano nella norma se elimino l’accessorio in pelle. evidentemente i bordi della custodia sono realizzati in qualche materiale che diminuisce le prestazioni di ricezione.

ciao