Custodia Pure crystal Peggiora la qualità delle foto

Com’è possibile? eppure c’è un buco sulla fotocamera.
Quando usiamo il flash questo riflette sulla superficie svasata che c’è intorno al buco della custodia su fotocalera e flash facendo riflettere la luce nell’obiettivo della fotocamera, ne consegue che nelle nostre foto troveremo un alone bluastro nell’angolo in basso a sinistra di ogni foto o video fatto con il flash.
Provate, non credo sia un difetto solo della Pure ma di ogni custodia crystal, il flash è molto potente e per creare aloni basta anche solo che la luce rifletta si una porzione di mano che usiamo per tenere l’iphone.
Scrivete le vostre esperienze.

penso dipenda dalla dimensione del buco … ho letto che diverse custodie creano questo problema!

In questo articolo ho provato anche ad attendere commenti degli utenti per fare una specie di classifica su quali sicuramente sono da evitare e quali non interferiscono, ma al momento ancora nessuno ha espresso esperienze

Dipende dalla custodia, nella maggior parte delle custodie di “marca” è specificato il fatto di non creare aloni. Dipende dal materiale nel quale il flash riflette la luce e crea aloni.