Custodia Protettiva

Salve ragazzi, vorrei dei consigli riguardo l’acquisto di una custodia protettiva per il mio iPhone… Preferisco le custodie in gomma, quelle morbide insomma, ma non so quale prendere :frowning: Ce ne sono un casino, e l’unica bela che ho trovato è la iSkin Solo (o Solo Fx, entrambe molto belle) che però non so come procurarmi e oltretutto costa un bel po’. Avreste dei consigli da darmi? Non vorrei rovinarlo del tutto quest’estate, visto che già il retro si è graffiato un pochettino (delicatissimo… ). Inoltre mi servirebbe qualcosa per proteggere lo schermo, che fortunatamente è ancora come nuovo e lo vorrei far restare tale.

Grazie :smiley:

P.S: Ho già letto il 3d su “Importante” riguardo quest’argomento, ma non ho trovato quasi nulla di interessante, anche perchè molti link danno errore 404, quindi non mi rimandate li per favore…

per quanto riguarda la iskin che vuoi puoi reperirla solo dal sito direttamente,so che tiro acqua al mio mulino ma se ti puo interessare io ho una stupenda capsule neo che purtroppo non mi va nel tom tom car kit e la do via, se ti piace e ti puo interessare fammi sapere
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/39871-vendo-cover-switcheasy-capsuleneo.html
ciao e buona giornata;)

chiudo dato che c’è già un thread apposito

http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-3g/4414-proteggere-liphone3g-custodia-protettiva.html