Custodia più sottile in assoluto

Salve a tutti ragazzi volevo chiedere se sapevate consigliarmi una custodia per iphone 4 il più sottile possibile…io avevo pensato alla Zero 5 della Caze…voi ne conoscete altre? Vi metto il link qua sotto nel caso possa interessare a qualcuno:)

Zero 5 (0.5mm) UltraThin case for iPhone 4

Io l’ho provata, è come non averla, in tutti i sensi , cioè , se ti cade…

quindi dici che nn vale la pena…comunque anche se ti cade con altre custodie è sempre un colpo…e anche al cuore:)

Queste sono ottime per prevenire i graffi che vengono dal normale utilizzo…per le cadute vedrei meglio quelli in silicone o plastica…io uso una nude per uscire ed una in silicone in casa ed in palestra :smiley:

Bella è bella , ma protegge poco. Alla fine mi sono dotato di: supercustodia per il mare/piscina anti gocce , e di una da tutti i giorni che non è ne enorme ne minimal come la 0.5… Perché l’iPhone quando cade, cade :frowning:

hai ragione…quando cade…cade…:slight_smile:

ho la pinlo slice3 che dovrebbe essere la piu’ sottile in assoluto:
Slice 0.35mm.
contro i graffi e’ stupenda, non aggiunge praticamente spessore all’iphone, molto curata e piacevole al tatto.
di contro c’e’ che non offre praticamente protezione sul lato del display e che alla prima caduta mi si e’ aperta in due. fortunatamente ne avevo ordinate due.