custodia per iphone,help...

salve ragazzi,ho bisogno di un consiglio:
-vorrei comprare una custodia per l’iphone 2g dal sito apple però ho notato che sono tutte per l’iphone 3g,come posso fare?da quanto ho capito le dimensioni tra 2g e 3g sono diverse quindi non ci andrebbe preciso.conoscete un alternativa?
grazie in anticipo per l’aiuto.

apple italia non vende cover per 2g, puoi provare su proporta.com

oppure su Sena Cases - Designer Leather Cases : BlackBerry case, iPhone case, Treo case, iPod Touch case, and other PDA cases

… mi accodo alla richiesta di rufy86 ed aggiungo …

… per chi come me e rufy86 è alla ricerca di una custodia decente per iPhone 2G è possibile adattare - almeno per quelle al silicone - una del 3G?

… oppure le differenze nelle dimensioni sono tali da pregiudicarne l’uso?

in ogni caso grazie per le indicazioni sinora pervenute …

luca

io ti posso dire che le custodie del 2g in silicone vanno bene anche x il 3g, io ne ho una del 2g e una fatta apposta x il 3g ma sono praticamente identiche, secondo me quelle in silicone le fanno con le stesse misure tanto è elastico e si adatta bene

Io consiglio senza dubbio senacases.com!
Per il mio 2G ho sempre usato da quando lo ho comprato questa: iPhone ultra slim di colore nero.
Bella, sottile al massimo ed elegante :smiley:

Io consiglio
InvisibleShield come da articolo iphoneitalia
InvisibleShield, la pellicola protettiva per iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone
nn ripara dalle cadute ma solo da graffi e simili, in più aumenta il grip dell’iphone e nn si rischia più di vederlo scivolare dalle mani…
e consiglio questo sito per gli acquisti, ottimo e provato da me…
iPod Accessories for iPod Nano, iPod Classic, iPod Touch, iPod Shuffle - eoutlet.co.uk
Alex

Io ti consiglio di prenderne una in silicone…
il l ho pagata 5 euro, la custodia e’ per ipod touch ma per 2g va benissimo e risparmi un bel po’!
vedi tu
ciao