custodia per iphone,help...

salve ragazzi,ho bisogno di un consiglio:
-vorrei comprare una custodia per l’iphone 2g dal sito apple però ho notato che sono tutte per l’iphone 3g,come posso fare?da quanto ho capito le dimensioni tra 2g e 3g sono diverse quindi non ci andrebbe preciso.conoscete un alternativa?
grazie in anticipo per l’aiuto.

apple italia non vende cover per 2g, puoi provare su proporta.com

oppure su Sena Cases - Designer Leather Cases : BlackBerry case, iPhone case, Treo case, iPod Touch case, and other PDA cases

.. mi accodo alla richiesta di rufy86 ed aggiungo …

… per chi come me e rufy86 è alla ricerca di una custodia decente per iPhone 2G è possibile adattare - almeno per quelle al silicone - una del 3G?

.. oppure le differenze nelle dimensioni sono tali da pregiudicarne l’uso?

in ogni caso grazie per le indicazioni sinora pervenute ..

luca

io ti posso dire che le custodie del 2g in silicone vanno bene anche x il 3g, io ne ho una del 2g e una fatta apposta x il 3g ma sono praticamente identiche, secondo me quelle in silicone le fanno con le stesse misure tanto è elastico e si adatta bene

Io consiglio senza dubbio senacases.com!
Per il mio 2G ho sempre usato da quando lo ho comprato questa: iPhone ultra slim di colore nero.
Bella, sottile al massimo ed elegante :smiley:

Io consiglio
InvisibleShield come da articolo iphoneitalia
InvisibleShield, la pellicola protettiva per iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone
nn ripara dalle cadute ma solo da graffi e simili, in più aumenta il grip dell’iphone e nn si rischia più di vederlo scivolare dalle mani…
e consiglio questo sito per gli acquisti, ottimo e provato da me…
iPod Accessories for iPod Nano, iPod Classic, iPod Touch, iPod Shuffle - eoutlet.co.uk
Alex

Io ti consiglio di prenderne una in silicone…
il l ho pagata 5 euro, la custodia e’ per ipod touch ma per 2g va benissimo e risparmi un bel po’!
vedi tu
ciao