Custodia per iPad 1 simile ad Smart cover iPad 2

Salve a tutti. Come da titolo sto cercando una custodia per il mio iPad 1 che sia simile alla Smart cover per l’ipad 2. Ho già quella originale della Apple, la prima uscita, ma non riesco a farlo stare in posizione verticale, che è ciò che mi serve maggiormente. Vi premetto che non voglio cover troppo ingombranti. Grazie in anticipo a tutti

Io ho apportato una “modifica” al mio iPad 1 e ho messo dei magneti al fianco sinistro in modo che la smart cover dell’iPad 2 potesse funzionare su iPad 1 e funziona alla perfezione ecco una piccola guida: link rimosso

Si la guida l’ho trovata. Ho trovato anche un sito che vende una calamita unica da attaccare al bordo sinistro dell’ipad che dovrebbe essere anche più “estetica”. I dubbi che mi sono venuti: 1) non rischi di scaccarsi la cover perchè le calamite sono poco potenti? 2) esistono cover solo per parte posteriore dell’ipad 1? Tu l’hai lasciata scoperta?

Apple iPad Case - Apple Store (Italia)

questa dalo store APPLE (link permesso) potrebbe essere un buon compromesso ed è per ipad1

Grazie 1979jd. Quello che hai linkato è il case che già ho e col quale non mi trovo molto bene

Io la cover è solo avanti proprio come deve essere la smart cover e le calamite non si sono ancora staccate anche con varie “botte” prese io le ho comprate in un negozio vicino casa mia xD

Mi lascia molto incerto il fatto che non ci sia una protezione per la parte posteriore. Un amico mi ha fatto vedere sul sito Apple questa cover Magazine Jacket convertibile di Incase per iPad - Apple Store (Italia). Per di più cercando disperatamente su google ho trovato un sito che vende una barra magnetica fatta apposta per l’ipad che quindi ne rovina anche meno l’estetica. Se volete vedere il sito cercate su google smartfix! Visto che non penso sia permesso il link a questo sito.

Alla fine ho comprato la cover di incase che ho linkato nel post sopra. Devo dire che è molto bella e ben fatta. Consigliatissima!!!