Custodia iPhone incrinata come sistemare??

Salve a tutti!! Purtroppo ieri mi è caduto il mio amato melafonino e ha battuto per terra con l’angolo superiore a sinistra (vicino al jack delle cuffie). Oltre ad essersi strisciato:crying::crying: purtroppo la parte della custodia posteriore si è staccata parzialmente dalla fascetta metallica lasciando un spiraglio che fa intravedere l’interno. Ora la plastica nera non è rotta e fortunatamente funziona normalmente…Ma mi chiedevo come fare a risistemare la plastica posteriore dato che non sembra essere rotta o deformata…Se vado in un centro apple possono sistemarmela in tempi rapidi?? o posso provare a smontarlo e a rimettere la parte posteriore in modo corretto da solo??? è fattibile??:(:frowning:
Grazie a tutti per l’aiuto!

il centro apple non penso ti cambi la cover o il pezzo che si è staccato, te lo manda in assistenza dandotene uno rigenerato e in questo caso ti chiederebbero anche il costo della sostituzione in quanto è un danno causato da te.
potresti provare a sentire qualche negozio o sito online che effettua riparazioni magari ti conviene

ti consiglio di cercare qua sul forum e vedrai che risolvi senza troppi esborsi… ciao;)