custodia iphone 4??

salve ragazzi…voglio aggiungere una cover o custodia al mio iphone 4…ma ho sentito che si graffia…me ne potete indicare una che non fa questo difetto?? che non graffia e che protegge bene l’iphone?? ho sentito parlare delle belkin…ma non so se quelle lo graffiano lo stesso o fanno qualche striscia…potete consigliarmene qualcuna?? la vorrei trasparente e sottile :slight_smile:

puoi vedere le cover ultraslim…ma quelle non è che proprio sono l esempio della protezione…

se vuoi proteggere e vuoi un materiale che non “rovini”, puoi dare un occhio alle cover in silicone per esempio.

in silicone non dovrebbero rovinare l’iphone?? non fanno neanche delle striscie?

il silicone è un materiale morbido… :wink:

prova a googlare cercando un po qualcosa in silicone o in tpu…sono ottimi materiali…li uso nel mio 5…che è molto più delicato…nemmeno un segno :wink:

dubito ci possano essere delle cover che rovinano gli iphone certo come detto da klara quelle migliori cono quelle in gel e silicone ma anche quelle se ogni tanto non stacchi il device e le pulisci te lo graffiano cmq se proprio vuoi un qualcosa che non graffi per tenere il dispositivo completamente riparato ti consiglio le custodie della puro

[rimosso]

posso acquistare quessta che dici?? è trasparente ed è in tpu come mi hai detto tu…se dici che non avrà graffi mi fido :smiley:

http://www.ebay.it/itm/Cover-Originale-BELKIN-Essential-013-TPU-Case-Clear-Trasparente-per-Iphone-4-4S-/380576583336?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custodie&hash=item589c21cea8&_uhb=1#ht_3175wt_1186

posso acquistare quessta che dici?? è trasparente ed è in tpu come mi hai detto tu…se dici che non avrà graffi mi fido :smiley:

hai postato 2 volte lo stesso messaggio…ne ho eliminato uno,facciamo attenzione;)

posta la foto, non il link :wink: i link esterni commerciali sono vietati :wink:

prova anche a dare un occhiata al sito di amazon per cover,bumper e cmq oggiettistica va piu che bene l’importante che non compri batterie :wink:

scusate :smiley: comuqneu questa qui allora potrebbe andare bene?

Edit by lispad: evito la concorrenza

direi di si :slight_smile:

Io possiedo due cover, una in plastica molle (non gomma) e un altra invece semi rigida, di quelle che hanno solo le parti laterali e posteriore coperte, e ti posso assicurare che lasciano nemmeno una minima traccia di riga… le uniche protezioni che rigano sono i bumper.
Ti consiglio comunque una cover come quella che sto utilizzando io tipo questa

Con quella completa che copra anche le parti sopra e sotto non mi sentivo a mio agio, mi dava fastidio tenere l’iphone in mano…

ho preso questa qua :slight_smile: che ne dite??? riporterà graffi??
questa è la descrizione del venditore: Questa custodia in TPU semirigido tra le più sottili al mondo, spessa appena un millimetro, risultano anche molto resistenti.

Il materiale è buono ed ovviamente sono curati tutti i dettagli necessari per far si che i pulsanti, il flash e la fotocamera non risentano della presenza della protezione.
Il materiale della custodia è buono, anche se non è da escludere la possibilità di riportare graffi (cosa del tutto normale per le custodie in plastica, soprattutto quelle trasparenti).
Applicata al telefono in effetti la custodia è davvero molto poco ingombrante: dire che non si sente sarebbe una bugia, ma tra tutte è quella che si fa sentire meno.

foto.jpg

custodia iphone 4??

Mi piace.

Riguardo i graffi dipende più dal tuo modo di staccarla ed inserirla…più che dalla custodia vera e propria.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

io praticamente all’iphone ho messo gli adesivi in carbonio quindi non dovrei avere problemi ad inserirla…non dovrebbero esserci graffi…una volta messa quindi se non la tolgo più non causerà danni? non è che lasciandola inserita per un pò di mesi potrà causare segni d’usura o altro?

custodia iphone 4??

No assolutamente no. :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Per iPhone 4 si trovano ancora nei Mediaworld le cover sottilissime della CellularLine, veramente ben fatte, perfettamente aderenti e non lasciano passare polvere, davvero un bel prodotto con un costo comunque accettabile (14 Euro), si trovano in diversi colori oltre che nere e trasparenti. Naturalmente esiste una identica linea anche per gli iPhone 5.

foto1.jpg

preso da mediaworld, ottima spesa!

Ottimo! :wink:

se vai dai cinesi ti prendi le custodie in simil pelle con cover rigido all’interno euro 5