Custodia iphone 3gs

Ciao raga ho bisogno del vostro aiuto,devo comprare una custodia per il mio iphone ma cercando qua e la tra negozi e internet sono un po confuso:D:D
Allora vi dico subito che vorrei una custodia rigida(ora ne ho una di silicone bruttissima che dal connettore delle cuffie ha perso anche un pezzo,lo preso perche costava tipo 6 euro ma mi ci sono trovato male perche d’estate mi è entrata la sabbia e ha rigato tutto il bordo di metallo,per fortuna non la plastica nera sul retro) e mi piacerebbe fosse colorata o almeno non tutta nera.Tra quelle che ho visto non mi sono dispiaciute quelle della plusjay soprattutto quella con la bandiera inglese e quella in metallo o color metallo non so bene di cosa sia.Poi sono belle anche quelle della ideal case, ma li sono ancora piu confuso.Insomma vorrei un case bello ma sobrio senza essere troppo ricercato,che si veda ma che non sia da “truzzo”:D:D.Voi che mi consigliate?Quale modello avete scelto?Ogni consiglio è ben accetto anche di altre marche,pero preferibilimente nn di silicone e sotto i 30€ perche oltre mi sembra eccessivo.Grazie in anticipo dei vostri consigli ciaooo:P:thumbup1::thumbup1:

quelle della plusjay sono ottime tr al’altro le abbiamo anche recensite: Custodie Plusjay, qualità made in Italy - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

io ne ho comprate 2 custodie rigide su ebay 1 bianca ed 1 azzura
9euro compreso spese di spedizioni son davvero fatte bene…

sposto in consigli per gli acquisti.