Custodia Iphone 3GS

Quale scegliere? Prezzi?

Guarda, i prezzi non li so… ma i modelli andranno bene quelle del 3G, visto che sono identici esteticamente parlando…
Piuttosto… In che materiali ci sono? Pelle? Metallo? Silicone?
Quale consigliate? Qualcuna di queste aumenta di tanto lo spessore?

Ci sono in molti materiali. Io preferisco quelle rigide di plastica a quelle di silicone, sia per il lato estetico che pratico.
Riguardo allo spessore ce ne sono di sottilissime, quella che uso io della Incase in plastica comprata sull’apple store è abbastanza spessa ma non aumenta di tanto il peso dell’iPhone.

Salve Matteo, sono nuovo del forum e sto’ aspettando il nuovo iphone,ma vorrei prima dell’acquisto, acquistare gia’ la custodia, per poter da subito salvaguardare il gioiellino.

A me’ personalmente piacciono tanto le custodie in pelle, ma capisco che sono abbastanza ingombranti.
Potrei avere qualche consiglio a riguardo.

Ahh!! cosa molto importante…la scocca, (quindi la forma) del 3 G S e’ uguale al 3 G ??
si sa qualcosa al riguardo.

Grazie:rolleyes:

ciao io ho gia preso la custodia in silicone x il 3GS quelle della belkin, l’ho vista da un mio amico e ci calza bene soprattutto la fotocamera è ben centrata nella custodia

Scusa la domanda: ma leggi tutti i post o solo l’ultimo? La risposta alla tua ultima domanda è stata data in questo 3d e in un sacco di altri post di altri 3d…

:o scusa non ho guardato , hai ragione:cool:

Tranquillo…
Anche io sto valutando le custodie e ce ne sono così tante che già mi gira la testa… è per questo che spulcio minuziosamente ogni post alla ricerca di consigli e suggerimenti!

Grazie Tommy ora do’ un’occhiata:)

Io volevo comprarmi la solo fx della iskin… però la devo vedere dal vivo, uff… c’è scritto che c’è un rivenditore a montecatini, semmai ci farò un salto…

Sull’Apple Store (Custodie e fasce da braccio per iPhone - Apple Store (Italia)) ne trovi di tutti i tipi. Inoltre se cerchi in google ce ne sono moltissime

la mia idea è quella di prenderne una trasparente per lasciar vedere il design del telefono che è stupendo, pero sono indeciso se prenderne una in silicone o rigida. Non avendo mai avuto un iphone aspetto i vostri preziosissimi consigli…

Io preferisco quelle rigide anche per la maggiore resistenza.
Hai guardato nella sezione custodie per iPhone dell’Apple store?

si ho dato uno sguardo, tu quale sceglieresti al mio posto? grazie per i consigli

usa invisible shield!!!

Agent18 Clear Shield per iPhone 3G (Agent18 Clear Shield per iPhone 3G - Apple Store (Italia))

iSee V3 di Contour per iPhone 3G (iSee V3 di Contour per iPhone 3G - Apple Store (Italia))

Io preferisco la prima

però se è rigida in caso di caduta ammortizza di meno…

ciao dai un occhiata qui –> More-Thing.com

…io preferisco proteggerlo dalla polvere, piccoli urti, e graffi…mi sono affidato ad un prodotto in neoprene, così quando non lo utlizzo rimane protetto, mentre quando lo uso è libero da gusci vari e risplende in tutta la sua magnificenza!..

Ho trovato questa:

custodia iPhone/smartphone in neoprene reversibile

è disponibile anche in altri colori…

Ciauz!

quella in gomma nera + pellicola per schermo
è un unico kit
pagata la bellezza di 30 euri ma dopo qualche gg mi sono reso conto che è uno dei migliori acquisti che abbia fatto :wink:

mi è caduto un sacco di volte mai un minimo guasto, il tel rimbalza :slight_smile: