Salve a tutti, leggendo in giro per il forum sono rimaato colpito dal fatto che le custodie o Bumper come le si vogliano chiamare, creano danni all’Iphone in particolare nei bordi. Ora io sul mio 4, ho da piu di un mese e mezzo questa custodia che per ora non ha comportato alcun danno al telefono. Dite che posso stare tranquillo?
Non e’ la custodia o bumper a creare danni all’iPhone, ma la polvere che si infiltra. Sul retro metti una pellicola comunque,poi potrai montare qualsiasi custodia. Per quanto riguarda il bumper,basta toglierlo e pulirlo ogni tanto. O al massimo ci metti anche sui bordi le pellicole.
P.s. Togli il link, e’ vietato dal regolamento postare link esterni. Al massimo ci metti una foto
I bumper sono differenti dalle custodie, comunque io ho sempre usato custodie di silicone e non ho avuto mai nessun problema. Potresti metterci una pellicola posteriore e poi la custodia se ti fa stare più tranquillo
Scusate, non sapevo si potessero postare link esterni, daltronde chi è che legge il regolamento? Uno su 100 Mi scuso ancora con i MOD comunque.
Tornando al discorso, sono un maniaco della pulizia, l’iphone lo tengo quasi sempre in mano e quando vado in spiaggia lo tengo nella sua confezzione d’aquisto, quindi immagginate voi la mia maniacalità! Se devo aver paura dei granelli di polvere quali ad esempio sabbia, posso stare tranquillo. Al massimo ogni tanto capita che ci sia un pò di polvere leggera sullo schermo come pelucchi di una maglietta ecc, ma li rimuovo subito con un panno per occhiali. Dite che posso stare tranquillo?
Comunque se nel retro non ci vanno a finire granelli di sabbia e cose simili, il vetro posteriore dell’iphone a contatto con il materiale gommoso della custodia non crea danni?
Sono tornato ora dal centro commerciale ed ho acquistato le pelliccole protettive trasparenti fronte\retro specifiche per Iphone4. Sul fronte c’e l’ho gia, quindi monterò solo quella poesteriore, ma mi sorge un dubbio: Ho notato che l’Iphone se usato intensamente riscalda un pò sopratutto sul posteriore, e pensavo che mettendo una pelliccola protettiva che resta tra vetro dell’Iphone e la gomma del bumper pensavo ad uno “scioglimento” (non so come chimarlo) cancellando le varie scritte stampate sul retro dell’Iphone o che rovinasse il retro incollandosi o cose simili. Lo so, sono troppo maniaco su ste cose, ma ho speso 659€ e non vorrei fare danni…
Ragazzi ho montato stamattina la pelliccola posteriore seguendo le istruzioni contenute nella confezzione. Prima linguetta blu poi rossa. Montato perfettamente senza manco una minuscola bollicina. Ma resto un pò così dato che l’effetto specchio del posteriore ora non c’e ma resta leggermente opaco. Vado tranquillo? PS: Vorrei citare la marca delle pelliccole, ma a quanto ho capito quì non si può fare propaganda!