Custodia in Carbonio Autocostruita

salve a tutti, colgo l’occasione di questo topic per presentarmi, sono Giulio e scrivo da firenze, vorrei condividere con tutti voi l’impresa in cui mi sono cimentato.
sono un patito di motori, in particolare di moto e da un po’ di tempo a questa parte ho iniziato a divertirmi con la fibra di carbonio, nella realizzazione di parti per la mia moto, finchè non ho deciso di realizzare la cover per il mio melafonino, eccola qua:

...

realizzata con due strati di tessuto di carbonio e resina epossidica e ritagliata a mano, la voce si è sparsa rapidamente tra amici e conoscenti, invogliati anche dal prezzo estremamente basso così che ormai ho aperto un piccolo business. sia chiaro: non voglio aprire una bancarella qua, anche se sono disponibilissimo a realizzarle per tutti voi, la mia intenzione è condividere questa esperienza e a chi è interessato spiegare come fare e dove comprare i materiali (oltre che i vari prezzi)

bello complimeti ne ho appena acquistato uno ieri se sapevo chiedevo a te

Devi chiedere il permesso per questo tipo di tread

Marco credo abbia ragione comunque complimenti… una figata… quandunque ti sarà possibile dare più istruzioni anche sull’acquisto… beh… mi farai sapere

ah lascia perde il carbonio…Abbiamo già tanti problemi con i servizi!Piuttosto falla completamente di alluminio ottimo conduttore :slight_smile: