Custodia impermeabile Voyager

Ciao a tutti,oggi ho acquistato la custodia di cellular line chiamata Voyager,ho provato a mettere già dentro della carta e muovere la custodia sotto l’acqua e non c’è nessuna penetrazione!ma prima di mettere il mio iPhone volevo sapere se qualcuno l’avesse già utilizzata.Viene garantita per 20m di profondità,io al max la porterò sui 2metri!posso fidarmi??

Nb:ho usato il tasto cerca ma non c è nessun risultato sulla custodia Voyager che mi soddisfi.

Perdona la mia curiosità: a che ti serve portare il telefono sotto l’acqua???

Ma come… L’ebbrezza di fare delle vere foto subbaqque (come direbbe Vulvia) ???

molti dicono ke è buona ma io fossi in te nn mi fiderei!!!

Bhò? Io ho usato a mare quella della proporta, garantita 5m, ma non mi sono minimamente sognato di mettere l’iphone in acqua.
E’ stata comoda per evitare che magari in borsa o sotto l’ombrellone si bagnasse con schizzi vari e quando facevo la doccia lo mettevo a tracollo anche se bagnato.
Se devi fare foto sub, prenditi una digitale atta allo scopo, ce n’è di tanti prezzi.

Ciao, io l ho acquistata in autogrill proprio mentre andavo in vacanza, e devo dire che mi ha sorpreso, sono ora a bordo piscina Dell hotel, ho appena finito di fare un video in acqua, la custodia e molto utile anche contro sabbia, polvere e salsedine… Mi sento di consigliartela… Quasi dimenticavo, il touch immerso in acqua non risponde ai comandi!!