custodia impermeabile iphone

sapete se esiste una custodia per iphone3G impermeabile? quantomeno che lo ripari da pioggia umidità e polvere?

certamente,eccola quì.
Accessori: una custodia impermeabile per iPhone - TheAppleLounge
la dovresti trovare negli app store

ti ringrazio, ma non esiste qualcosa che ti permetta di usare il touch senza bisogno di toglierlo dalla custodia? forse un sacchetto CUKY GELO PIU’?

confermo che con la PELLICOLA TRASPARENTE CUKI avvolta all’iphone il touch risponde…purtroppo ho finito i sacchetti e non posso provare con quelli!

ma l’iphone non è un telefono da battaglia…è meglio un 3330 se devi usarlo in condizioni di pioggia,umidità e polvere!il melafonino è delicato…

ahahah hai perfettamente ragione…sono passato all’iphone dopo aver avuto il 5140. ero abituato troppo bene…
purtroppo ho notato che basta tenerlo nella tasca dei jeans sotto un pò di pioggia perchè si ricopra di condensa. e non ho neanche mai letto di particolari guarnizioni interne.

Eh appunto… Anche se lo dovessi ricoprire completamente non avresti mai una buona copertura… Per il tuo utilizzo un vecchio nokia, tipo il 3330 che funziona pure sotto la doccia, e’ la cosa ideale…