Custodia Ideal Case Real Metal

Ciao a tutti.

Seguendo il link al negozio eBay riportato nell’altro thread sulle custodie di questo forum, ho ordinato la custodia in oggetto, che compare spesso come sponsor anche negli articoli di iPhone italia.

La custodia e’ fatta con materiali assolutamente di pregio ma ha un grave difetto: NON CALZA BENE!

Fortunatamente il venditore e’ stato molto corretto e mi ha rimborsato, ma sono comunque meravigliato del fatto che un oggetto cosi’ tanto pubblicizzato possa avere un difetto cosi’ macroscopico. Il mio iPhone non ci sta dentro bene. Se faccio calzare bene un angolo ne viene fuori un altro. Il bordino di gomma mi sembra troppo poco rigido per bloccare il telefono, che rimane ‘‘mezzo fuori’’ e non da una bella sensazione… infatti basta poco per far uscire il telefono dalla custodia.

Il venditore mi ha detto che probabilmente ha ricevuto una partita difettosa di custodie.

Qualcuno di voi ha comprato questa custodia e/o ne sa quallcosa ?

Maggiori dettagli sull oggetto qui.

Tra l’altro ho visto che sul sito della ideal-case c’e’ gia’ la revolution II, che mi sembra l’evoluzione e che, guarda caso, dice ‘‘perfect fit’’.
Mah…

Goods2010-03-12-seven-275

ghyius6tck1uardma1951klhtixszl3jiying2034