Custodia Hotterbox defender

ciao a tutti ho visto questa custodia su amazon e sono abbastanza convinto a caprarla. Qualcuno la conosce? mi servirebbe per quando vado sullo snowboard così da evitare di romperlo cadendo su box o rail…

Ti consiglerei, smepre della Hotterbox, la serie Armor o Preserver. Hai meno aperture e punti di possibili ingressi di neve. La Preserver è anche waterproof :wink:

ho visto anche queste, ma costano troppo così ho preso la defender…infatti la mia paura non è tanto per la neve (la tasca dove metto l’iPhone dovrebbe tenere bene l’acqua, il problema sono le botte in caduta da kicker o da box.

se posso permettermi di darti un opinione, l’iphone e sport come la tavola non vanno d’accordo visti i rischi di botte, acqua ecc. io al posto tuo per quando vai a fare questo sport mi procurerei un telefono base da 30 eur. imho naturalmente :wink:

Beh non sono totalemente d’accordo. La Ottebox fa custodie per usi estremi e su un video ci sparavano pure contro…
L’unico mio dubbio sono le aperture per far vedere il logo della mela.

Custodia Hotterbox defender

lo so infatti ho fatto così per anni, ma la comodità di averlo dietro è molta. Io ad esempio lo uso per tracciare i percorsi che faccio (con relative statistiche su velocità dislivello ecc.), vedere le anteprime dei video fatti con GoPro, e perché no mandare/ricevere messaggi con whatsapp/iMessage. Sono consapevole dei rischi ma secondo me con una buona cover (come credo sia questa) questi si riducono al minimo. :wink:
per quanto riguarda il logo, è l’unico possibile punto debole, ma credo che per quello che devo fare io non ci siano rischi.