Custodia e pellicole

Buongiorno a tutti!
Visto che probabilmente entro mercoledì mi arriverà finalmente il telefono, vorrei chiedervi come vi comportate in materia di protezione del vostro terminale :slight_smile:
Usate le pellicole screen protector e per il back?
Custodie in pelle o a calzino?
Oppure quelle custodie in plastica/silicone che coprono la parte dietro e i lati lasciando lo schermo libero?

Io ho ordinato la custodia in pelle Sena ultraslim che userò quando lo tengo in tasca o nel borsello, e la pellicola per la parte dietro, in modo da non graffiarlo quando lo appaggio in giro. Quella per lo schermo ho paura che “spenga” le bellissime caratteristiche del retina! E’ sufficiente o meglio proteggerlo diversamente?

Il fatto è che l’iphone4 ha una linea davvero bella e mi dispiacerebbe coprirla con tutte quelle plastiche e gomme che si vedono in giro!

Io uso un calzino in microfibra solo per il motivo che ha il laccetto che me lo tiene al collo, ma quando lo voglio a portata di mano, che ne so’, sopra la tavola piuttosto che in altre parti, lo tolgo dal calzino e me lo tengo vicino in tutta la sua bellezza, premetto che ho le pellicole fronte-retro, l’iPhone ha un design fantastico e va’ goduto in tutta la sua estetica.
Chiaro che ci devi stare moooooolto attento alle cadute accidentali, ma io rischio volentieri, e’ troppo bello da vedere!! ;-)))

Anche io custodia tipo busta ,pellicole fronte e retro.

Ho comprato poco tempo fa una custodia della caseaddict…SGP neo hybrid series A completa di pellicola fronte/retro. Mi piace moltissimo e mantiene inalterato il profilo IP4…questo il link del sito (se può interessare)
Home page

Io calzino o custodia più pellicola retro li userò sicuramente. Quelli che mi lascia perplesso é la pellicola frontale…l’esperienza touch e lo schermo rimangono invariati? Ma il vetro frontale non è antigraffio?

posso assicurarti che la pellicola frontale non interferira’ minimamente sulla sensibilita’ del touch screen e se riesci a fare un buon lavoro non si vedra’ nemmeno.

La pellicola sembra quasi di non averla! Io uso una custodia al silicone perchè non voglio che abbia il minimo graffio … anche se so che è resistentissimo.

io uso solo pellicole… frontale e retro… avvolte metto il Bumper
La pellicola frontale non interferisce sul touch… se la prendi Trasparente e di buona qualità non modificherà nemmeno i colori…
A me una volta è capitata una che faceva un effetto arcobaleno diciamo, tipo come fanno quelle specchiate…

Come pellicola frontale quale usate? Vanno bene anche quelle che si trovano da mediaworld?

Ma guarda io ho usato quelle uscite insieme alla custodia, sono delle semplici pellicole ma come ti hanno suggerito non danno nessun problema

Quale custodia dici? :slight_smile:

Le cellular line non sono male.

in effetti si somigliano un pò tutte…

io ho la custodia cellular line e non è male, mia sorella la voleva come la mia fucsia, ma il modello che ha preso lei ha un cerchio vuoto per mettere in risalto la mela e in quell’area non è protetto