Custodia di ricarica AirPods Pro

Buongiorno a tutti,
una decina di giorni fa ho acquistato su Amazon le AirPods Pro…posto che di per se funzionano bene, arrivo subito al punto: ho notato che il coperchio della custodia di ricarica ha un leggero gioco laterale per cui mi domandavo se è una cosa normale che magari capita anche a qualcun altro o se invece mi conviene restituirle ed acquistarle nuovamente, dato che sono ancora in tempo per il reso.
Un grazie a chi mi vorrà rispondere !

Ciao
È assolutamente normale e necessario per il corretto funzionamento del dispositivo di apertura/chiusura a molla.

Intanto grazie mille per la risposta !
Ne approfitto per chiederti/vi ancora una cosa: voi la custodia la tenete così come mamma Apple l’ha fatta o ci avete messo su un guscio in silicone ? Perché, sebbene abbia solo pochi giorni di “vita” e l’abbia sempre tenuta in un calzino ad hoc oltre che comprata scartandone la velina, guardandola in controluce si notano già macchiette e righette varie (per carità di lieve entità), facendomi pensare che la plastica usata per produrla non sia granché resistente ma abbastanza di scarsa fattura…opinioni in merito ? Giusto per prendere una decisione e levarla dal calzino… :grinning: Grazie !

La qualità del materiale usato per la produzione della custodia è certamente di alta qualità.
Ciò che rende sensibile ai graffi è la finitura lucida. Fosse stata opaca, i micrograffi non si sarebbero visti.

Che si possa graffiare è da prendere in considerazione ancor prima dell’acquisto. Così com’è, la custodia viene messa in tasca, buttata in borse, borselli, zaini, marsupi e qualsivoglia supporto atto al trasporto.

Se vuoi proteggere la custodia, ci sono svariate care che producono cover in silicone più o meno rigide.

Personalmente ne uso una semirigida, forse un po’ troppo spessa ma con protezioni dagli urti di notevole fattura. Per i graffi… non ci devo sfilare, quindi non li considero nemmeno.

Prova una ricerca su Amazon, ne troverai di ogni tipo e colore.

Ti ringrazio davvero tanto, sei stato gentile ed esaurientissimo ! In definitiva: niente reso e me la godo così (con o senza cover) ?!? :sunglasses:

Ciao, per quanto riguarda il gioco laterale, confermo anche io come già detto da @1979JD

Io uso una cover in silicone per proteggere la custodia…anche per renderla più carina :grin:

1 Mi Piace

Immagino… :roll_eyes:
…carina… :roll_eyes::roll_eyes:
Rosa… viola… fucsia… :expressionless::expressionless::expressionless:

Ti conosco da troppo tempo per pensare tu riesca a rendere “carino” qualcosa, con la gamma cromatica che ti rappresenta… dai… ti si è anche suicidato il MacBook Air per come l’avevi conciato… :joy::joy::joy::joy:

È lilla :joy::joy::joy:

Ormai ho sta custodia da quando le ho prese (quando sono uscite) e ancora funzionano…quindi…

Le vostre (cuffie + custodia) in che stato sono ? Vi sono già cadute ?

Si…tante volte

Le zampe dei gatti sono piuttosto imprevedibili e hanno fatto fare dei voli oltre l’immaginazione a quelle povere cuffie.

Però non si sono ancora rotte.