Ciao a tutti raga!!! Volevo chiedervi: se acquisto una custodia a portafoglio, il magnete per la chiusura della stessa puó danneggiare iphone/sim?! Grazie ciao!!!
Custodia con Magnete
Sposto in “accessori 4s”
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Custodia con Magnete
No non danneggia nulla… Un mio amico che ha il 5 aveva quella custodia, ma mai un problema, anche perché il magnete si trova solo verso l’alto quindi non va a contrastare nulla Poi nessuno si è mai lamentato di queste custodie
beh, dipende… un amico con una custodia simile, si trovava spesso le chiamate non risposte. Sostanzialmente, quando suonava il tel, in fase di apertura il magnete riusciva, non sappiamo come, a far spegnere lo schermo e, difatto, terminare la chiamata.
Custodia con Magnete
Inoltre,occhio a dove mettete il dispositivo con questo genere di custodie con magnete…
A contatto con carte di credito,o di vario genere, queste possono essere smagnetizzate.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Custodia con Magnete
È raro che succeda una cosa del genere. A volte questi malfunzionamenti vengo accentuati da una “predispozione” del telefono… Ovviamente tutto può succedere
Ti consiglierei anche una cover in gomma sporgente ai lati, in modo tale che se cade dalla parte anteriore, lo schermo non tocca per terra, io mi ci trovo bene
Più che del telefono la “predisposizione” a causare problemi è quella dei prodotti cinesi da pochi centesimi… comunque in linea di massima non ci sono controindicazioni.
Custodia con Magnete
Ciao io ho una cover book della CL, si chide con un magnete e fino ad adesso zero problemi per chiamate ecc… Il magnete si trova al centro/destra.