Custodia con batteria

Salve ragazzi, mi scuso innanzitutto se ho aperto un thread di cui magari si è già discusso, ho dato una rapida occhiata ma non ho trovato nulla!

Vi espongo il mio problema, che immagina sia un po’ di tutti. La batteria. Dura poco. E se sono fuori tutta la giornata non ho modo di caricare.
Ho quindi pensato di prendere una di quelle custodie con batterie. I costi sono alti ed io mi trovo indecisa.

In particolare tra queste due, che hanno anche lo stesso prezzo :
Juice Pack Air di mophie per iPhone 5 - Apple Store (Italia)

Custodia Boostcase Hybrid Power per iPhone 5 - Apple Store (Italia)

Ero più orientata verso la seconda, ma è bruttina eh! Però ecco, vorrei puntare sull’efficacia, questa mi offrirebbe il 150% in più di carica, ma mi domando, è effettivamente così? Qualcuno ha esperienza da riferire? vi prego, consigliatemi!! Sono giorni che mi tormento e non trovo soluzione! E mi servirebbe con una certa fretta, ma capite che, ad un prezzo simile, vorrei essere sicura di quello che prendo!

Secondo voi è più vantaggioso il fatto di avere la custodia adatta e di poter inserire la batteria solo quando necessario o è più logica la prima soluzione, cioè direttamente l’iPhone nella custodiabatteria? :cursing:

Ovviamente se avete ulteriori consigli, rispetto ad altre custodie, ne sarei molto felice!

Grazie! E scusatemi se ho fatto troppa confusione!

PS scusate, il primo messaggio ed ho subito sbagliato sezione, chiedo umilmente perdono, che figura!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Io ho provato quelle Juice Pack per il 4s. Non conosco l’altra, però esteticamente torvo comunque più bella la Juice Pack

Ciao, grazie per aver risposto!

Come ti sei trovato? Di quanto prolungava la carica della batteria?
Il mio dubbio, effettivamente, viene soprattutto per la questione estetica, perché … è proprio bruttina l’altra!!

Però mi offrirebbe una batteria da 2200 mAh! Insomma, io non sono molto esperta di queste cose, anzi, diciamo che non lo sono per niente, ma allo stesso prezzo, secondo voi, cosa mi conviene prendere?

Tra l’altro ho visto che ci sono nuove custodie che estendono anche la memoria, però è un altro discorso! Magari ci fossero per iPad, la prenderei al volo!

Ci sono due tipi di Juice sempre della Mophie. Non ricordo il nome dell’altra. Una da circa una ricarica al 100% della batteria, l’altra di circa una volta e mezzo. Dovresti guardare le specifiche sul sito Mophie.
Mi sono trovato estremamente bene, oltretutto sono molto piacevoli al tatto.
A distanza di duea nni e mezzo sono ancora buone. Però ovviamente col tempo la quantità di carica dimunisce

Credo di aver capito a quale ti riferisci, sarebbe la juice pack plus. Non sono sicura di poter linkare qui, comunque mi da 2100 mAh e, ovviamente, 120%, quindi poco meno dell’altra, però … come faccio ad ordinarla? Scusa la domanda ancora più sciocca, ma ha un prezzo di 119.95 Dollari, a me serve entro questa settimana … sull’apple store non c’è, o meglio, è disponibile solo per il 4S, io non ho mai ordinato dall’altro sito, ed essendo un prodotto non disponibile sullo store italiano, non so, bo!

Prova a guardare su siti come amazon ecc.
No, il link se è commerciale non è consentito dal regolamento.

ho spostato nella sezione corretta,prima mi era sfuggito :wink:

Grazie Andrea, era sfuggito pure a me :wink:

Grazie ragazzi :slight_smile:

Scusate per la sezione sbagliata, me ne sono accorta subito dopo aver postato ed ho inserito un PS in cui avvertivo!

Eccomi, vi aggiorno!

Alla fine ho deciso di prendere questa : Custodia Boostcase Hybrid Power per iPhone 5 - Apple Store (Italia)

L’ho presa nera, devo dire che non è poi così brutta, o forse mi aspettavo di peggio!!! Comunque, c’è la custodia, che si adatta alla batteria, ed è bianca, quindi, in genere vado in giro con quella e, al bisogno prendo la batteria, che si adatta molto facilmente. Ora arriviamo al punto più importante. Ho provato, chiaramente caricando il telefono proprio a partire dall’1%. Riesco a fare una carica completa del 100% + un’altra carica del 20%. Non è male, direi!

C’è un LED, sul retro della batteria, con un tasto, premendolo si vede una lucina che, a seconda del colore (verde, giallo, rosso), mi indica grossomodo a che punto è la batteria.

Sono piuttosto soddisfatta dell’acquisto! Meno del prezzo, ma non si può avere tutto!!!

Sì, bè, non sono ultrasottili, ma devo dire che si mantiene una certa praticità nell’utilizzo, anche nel “trasporto”. Nel senso che in tasca ci sta, e te lo dico da donna, l’ho portata tranquillamente in tasca, quando la carica è terminata ho sfilato la batteria e l’ho rimessa in borsa. A volte l’ho proprio tenuta anche a carica terminata. Chiaramente ognuno ha le proprie esigenze, la mia esigenza primaria era che caricasse a sufficienza e mi è stata di grandissimo aiuto :slight_smile:

Insomma, mi è sembrato giusto riportarvi la mia esperienza, dal momento che i prezzi sono piuttosto alti e i dubbi sono sempre tanti!