Salve ragazzi, mi scuso innanzitutto se ho aperto un thread di cui magari si è già discusso, ho dato una rapida occhiata ma non ho trovato nulla!
Vi espongo il mio problema, che immagina sia un po’ di tutti. La batteria. Dura poco. E se sono fuori tutta la giornata non ho modo di caricare.
Ho quindi pensato di prendere una di quelle custodie con batterie. I costi sono alti ed io mi trovo indecisa.
In particolare tra queste due, che hanno anche lo stesso prezzo :
Juice Pack Air di mophie per iPhone 5 - Apple Store (Italia)
Custodia Boostcase Hybrid Power per iPhone 5 - Apple Store (Italia)
Ero più orientata verso la seconda, ma è bruttina eh! Però ecco, vorrei puntare sull’efficacia, questa mi offrirebbe il 150% in più di carica, ma mi domando, è effettivamente così? Qualcuno ha esperienza da riferire? vi prego, consigliatemi!! Sono giorni che mi tormento e non trovo soluzione! E mi servirebbe con una certa fretta, ma capite che, ad un prezzo simile, vorrei essere sicura di quello che prendo!
Secondo voi è più vantaggioso il fatto di avere la custodia adatta e di poter inserire la batteria solo quando necessario o è più logica la prima soluzione, cioè direttamente l’iPhone nella custodiabatteria? :cursing:
Ovviamente se avete ulteriori consigli, rispetto ad altre custodie, ne sarei molto felice!
Grazie! E scusatemi se ho fatto troppa confusione!
PS scusate, il primo messaggio ed ho subito sbagliato sezione, chiedo umilmente perdono, che figura!