Custodia con batteria

che ne pensate di questa custodia con batteria incorporata?
CUSTODIA COVER CON BATTERIA AGGIUNTIVA IPHONE 3G su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

ho dato un occhio non è che mi piaccia molto, prova a vedere questa…ciao:D
iPhone 3G / 3GS Fuel Lite - iPhone Battery Case, iPhone Battery Extender

a me interessa che copra anche lo schermo

non penso di averne viste, solo quella che hai postato tu, premetto non mi piace proprio perche ha quel tipo di apertura, che secondo me a lungo andare è un po fastidiosa, ma se a te piace, perchè non prenderla ?
ciao

nessun altro vuole lasciare qualche commento riguardo la custodia?

attendi ancora un po, ma purtroppo non è un articolo che è mai stato trattato da qualcuno qui sul forum almeno che io ricordi, di solito si usano altri metodi per avere piu autonomia…:wink:

e quali sarebbero?

dovrei sapere qualcosa di piu su che uso ne fai, se hai un auto, o altro, se spegni le notifiche push gia hai un bel risparmio, bisogna anche vedere cosa vuoi veramente alla fine di tutto

in realtà io l’iphone non ce l’ho ancora…ho letto che la batteria non è delle migliori e caricare il telefono ogni giorno non mi sembra una buona cosa (provengo da un samsung star che caricavo una volta a settimana e non lo spegnevo mai)…ho letto inoltre che c’è qualche piccolo trucchetto per risparmiare un po’ di batteria come per esempio dicevi tu di spegnere le notifiche push…però la cosa che mi interessa di più è la custodia con apertura “a portafoglio” che mi prottegga l’iphone in tutte le sue parti…se in più c’è questa batteria aggiuntiva benvenga, vuol dire che potrò usare l’iphone con più tranquillità e 1-2 giorni in più del normale…l’unica cosa che mi lascia qualche dubbio sono le dimensioni che otterrei con la custodia…già l’iphone è bello grande (ricordo che io provengo da un samsung star le quali dimensioni sono quasi la metà dell’iphone) se poi lo metto in questa custodia diventa un bel mattone…starà un po’ stretto nella tasca dei jeans ma almeno nè la scocca e nè lo schermo si graffiano

allora ti sconsiglio in pieno quel tipo di custodia, visto che non sei ancora nel giro non puoi sapere certe cose, oltre al fatto di caricare purtroppo spesso il telefono farai anche gli aggiornamenti tramite i tunes, e per farlo ogni volta lo devi togliere dalla cover, a lungo andare tipo 2 settimane ti stufi e non la usi piu, poi è bella ingombrante, piuttosto prenditi una bella custodia ultra slim in pelle e mettiti l’ anima in pace per la batteria…

Sena Cases - Designer Leather Cases : Apple-iPhone 3G/3GS-UltraSlim
:wink:

mi sa che seguirò il tuo consiglio allora :thumbup1: