custodia con batteria supplementare x iphone 3g

cerco una custodia con batteria supplementare x iphone 3g ne ho viste diverse sia su ebay che su iphone italia
vorrei un consiglio da qualcuno chele ha gia acquistate e se qualcuno a delle novita
la vorrei che compra interamente l iphone se possibile e che la batteria supplementare sia valida ho visto questa su ebay ma non mi convince come aulita mi potete aiutare grazie saluti e buon anno a tutti niko iPOWER STATION BATTERIA SECONDARIA X iPHONE 3GS/16G-32G su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

Anche io sto cercando una batteria esterno, ma prima di acquistarla vorrei avere dei pareri di chi l’ha gia acquistata.
Ho bisogno di una batteria che faccia ALMENO una carica completa dell’iphone.

io darei un’occhiata alla Novothink Surge, caricatore solare certificato Apple. Dovrebbe essere in distribuzione a breve, stanno esponendo al CES proprio in questi giorni. Deve piacere, ma ha questo plus delle celle solari che fanno molto “green” :stuck_out_tongue:

Wholesale Cell Phones

Highlights

• [b][u]mac wholesale[/u][/b] Touch Screen - Easy-to-use and responsive touch screen function for smooth navigating. [b]iphone clone[/b]
  • Dual SIM - Dual working (Dual standby )
  • Fully Unlocked - Works on all four main GSM frequency bands for great reception world wide. [b][i]buy from china[/i][/b]
  • FM Radio - Pick up your favorite FM radio stations wherever you are.
  • Bluetooth - High speed wireless technology.
  • Java Enabled - Get the latest cool Apps on your phone with Java technology!
  • Living [b][i][u]cheap whoelsalers[/u][/i][/b] and and the crooked places will be made straight, andthe glory of the lord shall be revealed, and all flesh shall seeit together.this is our hope. this is the faith with which i [b][i][u]iphone wholesale[/u][/i][/b] Alibaba.com was very easy," said Kevin...

ho letto l’articolo relativo alla Surge for iPhone 3G and 3G S e mi sembra una buona custodia. Io personalmente ho acquistato nell’apple store della mia citta Juice Pack Air di Mophie per iPhone - Apple Store (Italia) . La mia opinione dopo aver usato questa custodia è molto positiva, certo bisogna mettere in conto l’aumento delle dimensioni ma penso che chi pensa a questo tipo di custodie già lo sappia. Si fa tutto con la custodia (sincronizzazione e carica da rete) insieme alla custodia danno l’apposito cavo usb/micro usb (no mini ma micro). C’è l’interruttore per mettere in carica o no l’iphone e son presenti 4 led azzurri per vedere il livello di carica della custodia. Inoltre la protezione che offre è sicuramente maggiore di una normale custodia. Sotto l’aspetto “riscaldamento” direi che non peggiora la situazione. Cassa e microfono praticamente si sentono uguali. Alla fine io sono contento dell’oggetto!!!

@TRTRTR l’ho vista anch’io all’Apple Store di Carugate. L’avevano rossa e infatti non sembrava molto ingombrante. Che tu sappia è compatibile con gli ultimi 3GS? Ti chiedo questo perchè proprio quel giorno presi un Kensington Mini Battery Pack marchiata “Works with iPhone” e venduta direttamente da Apple per scoprire che non funzionava sul 3GS fw 3.1.2 per fortuna interessava ad un amico con un 3G dove non ha dato alcun problema… :slight_smile:

Se guardo la confezione che ho io c’è scritto solo 3g probabilmente perché quando l’ho comprata era appena uscito il 3gs. Se guardi invece la descrizione Juice Pack Air di Mophie per iPhone - Apple Store (Italia) in fondo dice chiaramente 3gs. Francamente la prova su un 3gs io non l’ho mai fatta ma se sul sito ufficiale dichiarano la compatibilità…e sopratutto penso che ora abbiano aggiornato anche le scatole della custodia e ci debba essere scritta anche li sopra la compatibilità…però allo stesso modo se vado a vedere Mini Battery Pack e charger per iPhone e iPod di Kensington - Apple Store (Italia) anche su questo mi da la compatibilità con praticamente tutti i prodotti apple mentre tu mi dici che non andava bene…quindi…l’unico modo è provare e poi al max si hanno gli otto giorni per riconsegnare la merce e ricevere un buono…!!!:slight_smile:

Abercrombie opened an Asian flagship

Abercrombie opened an Asian flagship in Tokyo in December and expanded Hollister in Europe during the fourth quarter. we have t shirts bumper stickers i love abercrombie and fitch t shirt

Goods2010-04-5-seven-94

usmwsn0xfdnwpr82nqujv06xhfcxh8nb8eml3v8yk

Goods2010-4-21-fifty-319

af1948ieroocsbundyanliangqing266befy2018vfoq0p5sk

Goods2010-4-21-fifty-5

ywqavre3kieggpjtpyponsqhadqiao568yu@hotmail.com