Ciao a tutti, vorrei comprare il Juice Pack Plus di Mophie, ma mi sembra di aver capito che è disponibile solo online, è vero?
Mi sapreste dire la differenza rispetto all’Air?
Spero di trovarlo tra Napoli e Caserta, mi sapreste indicare dove?
Grazie 1000
io l’ho presa da saturn. non so se dalle tue parti c’è in offerta a 89 euro. e mi piace anche se appesantisce un po l’iphone ma non lo imbruttisce, anzi ed è un’ottima protezione. poi è fatto molto bene.
Ti consiglio di guardare le novità uscite dal CeBIT di Hannover, ci saranno quasi sicuramente custodie - batterie
Mi interesserebbe comprarlo e approfittando che tu lo hai (il plus quindi quello da 2000 mha) mi interessa sapere:
1)Hai notato cali di segnale in ricezione?Intendo di providers io ho Vodafone e già con un semplice guscio perdo il segnale (ma penso sia un problema anche della Voda) eventualmente + possibile tagliare la mascgerina laterale all’altezza delle antenne del iphone?
E’ possibile tenere senza farlo spegnere in modalità registrzaione video il cellullare e quindi usare la sua batteria e poi ana volta scaricatasi fare in modo che in automatico si attivi la battera del Mophie?
In alternativa avevo visto un caricatore solare (ma ricaricabile anche da cavo usb) della cellullar line da 1900 mha (quindi come carica stiamo li praticamente) coisto 35 euro,quindi molto meno ma appunto non so se con quella batteria possa fare quello descritto al punt 1.
Fammi sapere
Grazie
Helen
Sto cercando questa che dici della cellularline ma non trovo la specifica dei1900mah. Dove l’hai letto?
L’ho visto in un negozio e…aspè mi pare anche di aver trovato qualche negozio online che lo teneva(costava anche qualcosina in meno) ma poi mettici la spedizione e la differenza è di pochi euri
Ciao
Helen
ps:Senza che metto link che magari non vogliono vai sul sito cellularline si chiama SOLARIS CHARGER FOR IPHONE AND IPOD "cod.SOSSOLARCHIPHONE3G
PS:Stando alla descrizione su facebook…“Solaris Charger ricarica e alimenta iPhone e iPod® in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e senza bisogno di alimentatori e prese di corrente! Solaris Charger si ricarica contemporaneamente all’iPhone grazie al cavo dock o direttamente tramite le cellule fotovoltaiche durante l’esposizione al sole” potrebbe servire e £funzionare" come dico io se vedi scrivono ricarica ma anche “ALIMENTA”
Ma sei proprio sicuro che sia da 1900 mAH?? L’hai letto o te l’ha detto il commesso? Perché sul sito non lo specifica.
A parte che l’ho letto ma se cerchi,ci sta un sito straniero che porta le caratteristiche ti dico come fare…vai su google e scrivi
"SOSSOLARCHIPHONE3G 1900 " il primo sito mi pare sia cecoslovacco.
Ciao
Helen
PS:Ho scritto una e-mail al centro assistenza tecnico per sapere se realmente posso utilizzarlo per una tenuta continua del cellullare o solo per ricaricarlo